Capaccio: bimbo di due anni soffocato da una caramella, è gravissimo

Stampa
elicotteroPaura in mattinata a Capaccio Paestum dove un bambino di appena 2 anni ha rischiato di morire soffocato dopo aver ingerito una caramella. Il fatto è accaduto in Via Molino di Mare all’interno del villaggo “El Pueblo”. Il piccolo, un bambino extracomunitario, aveva inghiottito la caramella che gli è andata di traverso provocandogli forti difficoltà respiratorie. Secondo quanto riporta il sito StiletV.IT, il bambino è stato prontamente soccorso da una ambulanza di rianimazione dell’Humanitas di Santa Venere ma è stato necessario il trasporto in eliambulanza all’Ospedale “Santobono” di Napoli dove il piccolo si trova attualmente ricoverato d’urgenza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma come, sulla vostra emittente televisiva avete celebrato l’intervento dell’humanitas come salvavita (gloria, gloria all’humanitas! grazie di esistere) e poi….. sta in rianimazione gravissimo? Allora l’intervento è stato loffio oppure era solo l’ennesimo momento celebrativo dell’associazione? che ridicoli. Ovviamente vi guarderete bene dal pubblicare questo post sennò come giustifichereste l’attaccamento alla bandiera! non vi preoccupate che il chiattone saprà essere riconoscente : certamente ve lo regalerà l’ultimo trasporto ….. amen

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.