Cava de’Tirreni: Nonno Vigile, presa di servizio. Consegnate pettorine e palette

Stampa
Nonno_vigile_CavaNella sala comunale del Palazzo di Città, si è svolta la cerimonia ufficiale di consegna delle pettorine e delle palette ai nonni vigile della città. Il sindaco Marco Galdi, alla presenza del l’assessore alla Polizia locale, Vincenzo Lamberti, del vicecomandante del Corpo, ten. Col. Giuseppe Ferrara, collaborati dall’isp. Petrolini hanno ufficializzato così la presa di servizio dei baldi concittadini che davanti ad alcuni plessi scolastici metelliani controlleranno l’accesso e l’uscita dei piccoli scolari affiancando, così, nel loro lavoro gli agenti di Polizia locale. “Un’opera meritoria di tanti nostri arzilli concittadini- ha dichiarato il sindaco Galdi- che dedicano il loro tempo libero per un servizio di pubblica utilità. Onore a loro, dunque, esempio di attaccamento alla città e ai suoi figli”.

Questi i nonni vigile impegnati nel servizio di vigilanza davanti alle scuole: Carmine Anastasio, Angelo Amodio, Nicola Apicella, Mario Manzo, Aurelio Milione, Armando Oliva, Ortensio Panico, Alberto Sorrentino, Mario Troise, Orlando Avagliano, Antonio Memoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.