Eboli: inseguimento da film sull’A3. Stradale recupera auto rubata ma fuggono i ladri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
PolstradaAlle prime luci dell’alba gli Agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Eboli all’altezza dello svincolo dell’A3 SA-RC,  hanno intercettato un’autovettura  Alfa Romeo 159 risultata rubata e denunciata dalproprietario lo scorso 14 novembre presso i Carabinieri di Roccadaspide (SA). L’auto, che procedeva a forte velocità, veniva prontamente inseguita e percorsi alcuni chilometri, gli Agenti sono riusciti a raggiungerla ma il conducente, anziché fermarsi, aumentava la velocità, cominciando a zigzagare e ad effettuare manovre pericolose e repentine creando panico tra i veicoli in circolazione e tentando in più occasioni di speronare e mandare fuori strada la pattuglia della Polizia.

Giunti nei pressi dello svincolo di Montecorvino, il conducente della 156, non riuscendo a seminare la macchina della Polizia, usciva dall’autostrada e dopo aver percorso alcune centinaia di metri arrestava improvvisamente la marcia al centro della strada: dal veicolo sono scese due persone che si davano alla fuga nelle campagne adiacenti. I due fuggitivi nonostante fossero stati inseguiti a piedi dai Poliziotti sono riusciti a far perdere le proprie tracce. All’interno del veicolo rubato è stata rivenuta varia refurtiva (nella foto in basso), tra cui decespugliatori, scuotitore per olive, attrezzi agricoli, posate, trapani, un compressore ed altro ancora oltre ad alcuni attrezzi utilizzati per commettere furti.

attrezzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non è chiaro se il veicolo in questione fosse una 156 o una 159 o entrambe guidate contemporaneamente dal ladro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.