Mercato S. Severino: Concorso Di Idee “Uno Stemma Per L’informagiovani”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
palestra_mercato_san_severino“Nell’ambito dei “Piani Territoriali per le Politiche Giovanili”, il nostro Comune, insieme alle Amministrazioni Comunali di Baronissi, Fisciano, Calvanico, Pellezzano e Castel San Giorgio, ha indetto un concorso di idee, rivolto ai giovani residenti di età compresa tra i 15 e i 35 anni, per la creazione di uno stemma-logotipo unico dell’ufficio Informagiovani”.

Così l’assessore alle Politiche Giovanili Carmela Perozziello.

“L’obiettivo del concorso” –ha detto l’assessore – “è di creare un simbolo distintivo degli Uffici Informagiovani afferenti al distretto 55, che potrà essere assunto in seguito anche da eventuali altri Punti Informagiovani che entreranno a far parte della rete”.

“L’iniziativa” –ha proseguito l’assessore Perozziello –“servirà anche a favorire la creatività dei cittadini riguardo alla promozione di un servizio pubblico, a coinvolgere i giovani della Valle dell’Irno ed a formare l’abitudine di lavorare su obiettivi. Il logo deve rappresentare compiutamente il mondo giovanile e deve aderire alle caratteristiche della chiarezza e dell’originalità. E’ indispensabile che il logotipo contenga la sigla PTG (Patti Territoriali per le Politiche Giovanili) e il nome dell’ufficio, ossia “Informagiovani”.

“Le proposte grafiche” – ha concluso Carmela Perozziello –“dovranno pervenire entro il 9 gennaio 2015. Di seguito, la valutazione dei lavori sarà affidata ad una commissione composta dai membri del Comitato di Coordinamento per le Politiche Giovanili degli uffici Informagiovani del Distretto 55 aderenti al PTG”.

L’avviso pubblico, il modello di domanda ed il regolamento sono disponibili sul sito istituzionale del Comune del Comune:www.comunemss.gov.it.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.