Padula: Carabinieri ritirano patente a giovane alla guida sotto l’effetto di stupefacenti

Stampa
Carabinieri_posto_blocco_notteNella serata di ieri i militari della compagnia di Sala Consilina hanno messo in atto un dispositivo rinforzato di controllo del territorio, con l’impiego di numerose pattuglie, specie in prossimita’ degli svincoli autostradali e dei locali notturni.

Nel corso del servizio e’ stato deferito in stato di liberta’ dai militari della stazione di Padula un ragazzo, classe 95, che a seguito di un sinistro stradale avvenuto in Padula. Sottoposto ad accertamenti sanitari, e’ risultato positivo all’uso di cannabinoidi. All’uomo e’ stata ritirata la patente di guida.

Ad Auletta invece e’ stata fermata dai locali carabinieri una coppia di rumeni, gia’ noti alle forze dell’ordine, che e’ stata proposta per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Vallo di Diano in quanto non ha saputo dare plausibili gisutificazioni circa la presenza nei pressi di abitazioni isolate.

Infine sono state controllate circa 60 autovetture ed elevate contravvenzioni al codice della strada per un importo di 1000,00 euro per violazioni all’uso del cellulare e della cintura di sicurezza.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.