Salernitana: lancio di oggetti in campo e fumogeni, nei guai alcuni tifosi granata

Stampa
Salernitana_Paganese_55_CURVA_SUDLa partita Salernitana – Paganese si è svolta senza particolari momenti di tensione. Gara corretta in campo e fuori. Davanti a quasi 8 mila spettatori, con una quarantina di tifosi giunti da Pagani tutto si è svolto senza problemi. Imponente il servizio d’ordine della Questira di Salerno con il Questore Anzalone che, come d’abitudine non ha lasciato nulla al caso. Tutto è filato liscio sia all’arrivo che all’uscita dei tifosi azzurrostellati dall’Arechi.

Gli unici momenti che rischiano di macchiare un pomeriggio di grande sportività e correttezza si sono registrati dopo la simulazione del portiere della Paganese Marruocco che ha surriscaldato gli animi. Dalla Curva sono stati lanciati alcuni oggetti in campo, acceso un fumogeno ed esplosa una bomba carta. Il tutto ripreso dalle telecamere delle forze dell’ordine posizionate nei vari settori dello stadio. Non si escludono provvedimenti nei confronti di chi ha lanciato bottigliette in campo con l’intento di colpire il portiere avversario o ha introdotto nello stadio oggetti non consentiti o autorizzati come bombe carta e fumogeni.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre le stesse storie di infantilismo… ultras al “conservatorio di musica religiosa”, FIGC da consegnare all’ISIS, stadi da demolire per fare campi di bocce.

  • Ma quando la vogliono finire? Ma quando lo lasciamo vuoto questo stadio? manco più i fumogeni! Fat’c sta cuet

  • dopo quello che e’ successo con la croazia hanno pure la faccia di culo di dare senttenze per dei fumogeni ma quando si guardano allo specchio e si sput……………………. in faccia queste merde inette

  • I fumogeni non dovete tirarli addosso alla gente pure se fanno sceneggiate. Per questo fanno la loro figura. I fumogeni Teneteveli in tasca. Magari dalla parte di dietro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.