Hockey: La Cresh Eboli fermata in casa dal Montecchio Precalcino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cresh_eboli_2Prestazione opaca per la squadra allenata da mister Gallotta, che nel giro di 8 minuti subisce due reti. La prima segnata da Retis a soli 32 secondi dall’inizio del match e la seconda all’ 8 ‘ con un contropiede  veloce concluso da Fabris. Dopo questo uno – due, la squadra eburina, ha provato a rientrare in partita e al 18’ accorcia le distanze e segna una rete su rigore con il bomber L. Marzella. Si va negli spogliatoi con il Montecchio Precalcino in vantaggio per 2 reti ad 1.
Nella ripresa la compagine campana, prova a costruire un gioco più offensivo alla ricerca del pareggio, che arriva al 40′ con un rigore realizzato da L. Marzella autore di una doppietta. Tante le occasioni sprecate dalla CRESH Eboli sotto rete. Ottima la prestazione del portiere eburino J. Marrazzo, che dopo una piccola indecisione in occasione della prima rete, ha saputo riscattarsi ed è stato autore nel complesso di una ottima prestazione. Si è vista una CRESH Eboli, con una buona reazione di carattere ma poco incisiva in fase realizzativa, nonostante una buona mole di gioco prodotto. Sabato prossimo riposo, si riprenderà il 6 dicembre con la trasferta in terra Toscana contro il Viareggio.
MIster Gallotta nel dopo gara ha così commentato : ” Muovere la classifica era fondamentale. Purtroppo ancora una volta abbiamo dovuto rincorrere il risultato. Andare sotto al primo minuto e poi con il due a zero avrebbe potuto creare difficoltà a chiunque. Siamo stati bravi ad aver pazienza e a non prendere il colpo del ko. Poi abbiamo sprecato molto ma comunque il Montecchio ha avuto il merito di non mollare e di ripartire e ripiegare rapidamente. Resta la pecca di concretizzare poco ma finchè ci sono occasioni prima o poi ci sbloccheremo “

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.