Match di Coppa con il Cosenza, Menichini: “Spazio a chi ha giocato di meno”

Stampa

Salernitana_Paganese_49_Menichini_Giandonato“Siamo detentori della Coppa Italia di Lega Pro e in quanto tali abbiamo l’obbligo di onorare anche questa competizione. Con il Cosenza vogliamo fare una bella partita e faremo tutto il possibile per superare il turno”. Così il tecnico Leonardo Menichini ha presentato la gara in programma mercoledì tra Cosenza e Salernitana. “Darò spazio a quei giocatori che fin qui hanno giocato di meno” – prosegue il mister – “Ho grande fiducia in loro e mi aspetto il massimo in quanto la Coppa Italia è una competizione importante a cui la Società tiene molto. Torna a disposizione anche Ettore Mendicino che sta recuperando molto bene ma che deve completare un percorso di riavvicinamento alla migliore condizione fisica”.

Sui Berretti granata convocati per il match di domani:  “Ho scelto di portare con noi anche alcuni giovani che reputo ragazzi molto interessanti. Vedremo se per qualcuno di loro potrà esserci spazio ma, a prescindere da questo, sono convinto che stare a contatto con la prima squadra aiuti sempre a crescere anche a livello mentale e di concentrazione”. Sul primato in classifica infine Menichini ha commentato: “Siamo contenti di essere primi ma dobbiamo restare con i piedi ben saldi per terra. Tutti contro la Salernitana vogliono fare la migliore prestazione, non dobbiamo cullarci sul primato e dobbiamo essere sempre pronti a ribattere colpo su colpo e continuare con questo spirito e voglia di soffrire che stiamo dimostrando di avere”.

Fonte US Salernitana

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.