Match di Coppa con il Cosenza, Menichini: “Spazio a chi ha giocato di meno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salernitana_Paganese_49_Menichini_Giandonato“Siamo detentori della Coppa Italia di Lega Pro e in quanto tali abbiamo l’obbligo di onorare anche questa competizione. Con il Cosenza vogliamo fare una bella partita e faremo tutto il possibile per superare il turno”. Così il tecnico Leonardo Menichini ha presentato la gara in programma mercoledì tra Cosenza e Salernitana. “Darò spazio a quei giocatori che fin qui hanno giocato di meno” – prosegue il mister – “Ho grande fiducia in loro e mi aspetto il massimo in quanto la Coppa Italia è una competizione importante a cui la Società tiene molto. Torna a disposizione anche Ettore Mendicino che sta recuperando molto bene ma che deve completare un percorso di riavvicinamento alla migliore condizione fisica”.

Sui Berretti granata convocati per il match di domani:  “Ho scelto di portare con noi anche alcuni giovani che reputo ragazzi molto interessanti. Vedremo se per qualcuno di loro potrà esserci spazio ma, a prescindere da questo, sono convinto che stare a contatto con la prima squadra aiuti sempre a crescere anche a livello mentale e di concentrazione”. Sul primato in classifica infine Menichini ha commentato: “Siamo contenti di essere primi ma dobbiamo restare con i piedi ben saldi per terra. Tutti contro la Salernitana vogliono fare la migliore prestazione, non dobbiamo cullarci sul primato e dobbiamo essere sempre pronti a ribattere colpo su colpo e continuare con questo spirito e voglia di soffrire che stiamo dimostrando di avere”.

Fonte US Salernitana

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.