Somma a RaiSport: “Sarà corsa a tre per la vittoria del campionato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Conferenza_addio_Mario_Somma_12«Non può non rimanerti nel cuore una piazza come Salerno». A dirlo Mario Somma ospite nel consueto appuntamento con l’approfondimento sulla

LegaPro su Raisport. L’allenatore, parlando di Salernitana ha detto: «Per me parlare di Salerno è come parlare di casa, nonostante tutto quello che è successo sono legatissimo alla piazza granata».

Somma che ha definito la Salernitana “una squadra importante per questo campionato” ha poi parlato delle avversarie dei granata:
«Oltre alla Salernitana le contendenti per la promozione sono Benevento e Lecce con la Juve Stabia quarto incomodo. La vittoria del
Lecce è stata fondamentale per tenere aperto il campionato altrimenti sarebbe stato un campionato a due».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Potevi guidare tu questa salernitana, manco conte ha avute le tue pretese caro somma…ora non ti tocca che commentare e morderti i gomiti!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.