Regionali: Caldoro: «Tutti si candidano ma nessuno ha programma» 

Stampa
Stefano_Caldoro_europee“Vedo che c’è una smania di candidature, ne vedo già troppe in giro. Non esistono le candidature a prescindere, ma ci vuole una idea, un programma e un progetto”. Lo ha detto l’attuale governatore della Campania Stefano Caldoro  ospite di una convention di Confindustria a Salerno. Caldoro su una sua eventuale ricandidatura alla guida della Regione dice: “Tutti si candidano, nessuno ha un programma, una idea però si candidano. Io penso che un presidente uscente non ha questa esigenza, ha amministrato cinque anni, penso ci sia un giudizio positivo, poi decidono gli elettori. Noi abbiamo rispettato le promesse, in un momento di crisi non abbiamo detto bugie, quello che abbiamo detto lo abbiamo fatto. Abbiamo risanato questa regione, ci siamo tolti l’onta dell’ultimo posto”

Sulla scarsa affluenza alle Regionali in Calabria ed Emilia Caldoro rice: “è un segnale negativo da parte dei cittadini, quando non si va a votare è una cosa che non va bene. Questo distacco dalla politica era evidente già in altre competizioni elettorali, questa volta è diventato una patologia. Lo dico da tempo che il nostro paese deve cambiare. Sono per lo scioglimento delle attuali regioni, il dato elettorale dimostra che c’è questa necessità. Un paese per riformarsi non deve fare solo piccole riforme, dobbiamo cambiare il sistema dei poteri locali”.

 

Sul crollo di Forza Italia il Governatore dice:  “Quando non va a votare il 65% degli elettori, il problema è ridare fiducia a quel 65%”. Non è che hanno votato contro, è che non sono andati a votare- ha sottolineato a Salerno – Quindi bisogna riportare gli elettori a scegliere, a votare e per votare devono avere fiducia, altrimenti a votare non ci tornano”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dott. Caldoro, si figuri, noi dopo quattro anni e mezzo non abbiamo neanche capito il suo di programma.

  • Almeno gli altri sono solo candidati senza programma, tu hai governato sena un programma. Quanti autogol presidente. Le conviene stare zitto ed aspettare la fine almeno con dignità e consapevolezza di non aver fatto un emerito (immagini)

  • Questi fanno la raccolta delle figurine, ricodate quando eravamo ragazzi lo facevamo pure noi, quindi vanno compresi

  • Le regioni sono un cancro e le cellule maligne sono i politici. QUINDI, CARO CALDORO, LASCIO A TE LE CONCLUSIONI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.