Eboli: tentano di uccidere cane cavandogli un occhio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
cane_genericoUn gruppo di balordi ad Eboli si sta macchiando di gesti atroci nei confronti dei cani.  Un gruppo di persone hanno tentato, al rione Pescara di Eboli, di cavare un occhio a un cane in strada. A ritrovare il meticcio agonizzante in strada la padrona che ha prestato le prime cure all’animale anche se l’occhi, ormai, sembra compromesso. Non è il primo caso che accade nella città eburina. Nelle scorse settimane altri balordi presero di mira un cucciolo ucciso dopo essere stato buttato nell’acido.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Noi abbiamo o soggetti che propongono l’Alta Velocita’ per i cani o soggetti che cavano occhi ad un meticcio.I cani non sono uomini e non sono neanche oggetti da massacrare.Per cui se chiamo i Vigili perche’ il cane abbaia alle due di notte,Voi non potete dirmi che non e’ Vostra Competenza e che io ho l’onere di registrare con una videocamera per produrre una documentazione!E’ assurdo!Allo stesso.modo e’ inaccettabile che avvengano queste atrocita’ in una societa’ civile.Ma queste cose avvengono sempre perche’ Lo Stato e’ evanescente.Noi ci accorgiamo dello Stato solo quando chiede tributi.Stop.Il resto non conta

  2. …che possiate fare la stessa FINE di questi poveri animali indifesi…BESTIE VOI E CHI VI HA MESSO AL MONDO!

  3. Giuro che se acchiappo qualcuna di queste BESTIE mentre commettono uno di questi crimini mi faccio arrestare trattando loro allo stesso modo….

  4. SIETE DELLE PERSONE INUTILI VI DOVRESTE SOLO VERGOGNARE PRENDERSELA CON UN CANE O QUALSIASI ALTRO ESSERE INDIFESO NON VI DICO DI FARE LA STESSA FINE SE NO SCENDEREI AL VOSTRO LIVELLO MA UNA BELLA LEZIONE VE LA MERITASTE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.