Capaccio: Progetto Martina – Parliamo ai giovani di tumori

Stampa

Si terrà presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “Piranesi” di Capaccio Scalo, il 29 novembre 2014 alle ore 9.30, il “Progetto Martina – Parliamo ai giovani di tumori”, promosso dal Lions Club Paestum e Leo Club in collaborazione con il Liceo Scientifico “Piranesi” di Capaccio Paestum ed il Comune di Capaccio. Le “Lezioni contro il silenzio” saranno tenute dalla dottoressa Teresa Bellelli, oncologa dirigente medico dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania e presidente della zona 16 del Distretto lions 108YA; dal dottor Giuseppe Funicelli, chirurgo primario dell’ospedale privato “Villa del Sole” di Salerno; dal dottor Valerio Scotti, radioterapista, direttore del centro di radioterapia della clinica “Malzoni” di Agropoli; dalla dottoressa Rosetta Cannalonga, ginecologa, dirigente medico del servizio materno-infantile dell’ASL Salerno; dal dottor Antonio Di Bartolomeo, dermatologo, dirigente medico dell’ASL Salerno.

Dopo i saluti del presidente del Lions Club Paestum, dottor Enrico Bellelli, del dirigente scolastico del Liceo Scientifico, dottoressa Loredana Nicoletti, del sindaco di Capaccio Paestum, dottor Italo Voza e del direttore sanitario del presidio ospedaliero “San Luca” di Vallo della Lucania, l’incontro sarà presentato dalla dottoressa Michela Inglese, amministratore del laboratorio di analisi “Inglese” di Capaccio Paestum.

Modererà la dottoressa Clementina Savastano, responsabile DH oncologico dell’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno e responsabile del Progetto Martina nella quarta circoscrizione del Distretto lions 108YA. Concluderà la presidente della quarta circoscrizione del Distretto lions 108YA, professoressa Anna Maria Della Monica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.