Stampa

castellabate-e1364305265927A breve inizieranno i lavori di rifacimento, potenziamento e completamento delle reti idriche e fognarie del territorio comunale di Castellabate. Nei giorni scorsi si è conclusa, infatti, la gara con l’aggiudicazione (provvisoria) dell’intervento secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il progetto, che ha un importo complessivo di 2 milioni di euro di cui 1,5 milioni circa per lavori, è stato finanziato dalla Regione Campania nell’ambito delle iniziative per l’accelerazione della spesa con i fondi del Por Campania Fers 2007-2013.

Gli interventi previsti sono consistenti. Il progetto definitivo-esecutivo, approvato dalla Giunta comunale e predisposto dall’Ufficio Lavori pubblici, interessa infatti sia Santa Maria nei tratti di via Pagliarola – via De Simone e via Margherita – via Fontana Nuova sia Castellabate capoluogo per via Adolfo Cilento e via Terrate. In programma ci sono il completamento delle reti idriche e fognarie, l’adeguamento del sistema di regimentazione e raccolta delle acque nere a valle dell’abitato di Santa Maria, ma anche la riqualificazione delle strade e delle aree interessate dagli interventi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.