Torna il coro “La capolista se ne va”, cantano i 700 tifosi granata in festa

Stampa
Lupa_Roma_Salernitana_9_tifosi_trasfertaAd Aprilia“La capolista se ne va”. Cantano i tifosi salernitani che al 15’ del secondo tempo dopo il 3-0 firmato ancora da Trevisan – che chiude di fatto la pratica Lupa Roma – tornano ad intonare lo storico coro che caratterizzò la promozione della squadra granata nel lontano 1997/98 dopo la vittoria in Laguna per 0-3 contro l’allora capolista Venezia. Una gioia indescrivibile con l’emozione che pervade ogni tifoso granata. Bellissima la curva dove erano assiepati i 700 tifosi giunti al “Quinto Ricci” che hanno festeggiato l’ennesima vittoria consecutiva degli uomini di Menichini che consolida il primato nel Girone C di Lega Pro.

Ma l’emozione più forte c’è stata quando i giocatori al termine della partita sono andati sotto la curva ad esultare con loro come in un grande abbraccio: un momento che resterà a lungo nella mente di chi c’era ad Aprilia. Anche Lotito ha voluto tributare il giusto merito alla torcida granata scendendo direttamente sul campo per un saluto. Festa grande per una tifoseria che finalmente torna a gioire con convinzione ed a dimostrare la sua forza, con estrema correttezza. Grande incitamento per una squadra che gioca al calcio, diverte e vince. La giornata in terra romana finisce con i cori festanti e con la mente rivolta già alla prossima partita, quella di domenica in casa contro un’altra pretendente alla promozione: una Juve Stabia in gran crescita. Di sicuro ci sarà il pienone all’Arechi per un derby molto atteso. Il primo posto fa sognare e per adesso non svegliateci…

Lupa_Salernitana_tifosi_trasferta

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.