Salerno: De Luca «sceriffo» tra la folla. Allontanati venditori di caldarroste

Stampa
caldarroesteVenditori abusivi di caldarroste sul corso Vittorio Emanuele fatti allontanare dal Sindaco De Luca. E’ accaduto ieri sera poco dopo le 19. Il sindaco, che stava osservando le luminarie di Natale, haincrociato gli ambulanti in strada ed ha contestato ai due venditori di caldarroste la mancanza dei requisiti igienici e di sicurezza. A quel punto il sindaco ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha allontanato i venditori. Sul posto si è raccolta una folla di curiosi e De Luca ha avuto un vivace scambio di opinioni con alcuni cittadini prima di allontanarsi. In Corso Vittorio Emanuele è intervenuta anche una Volante della Polizia. I vigili urbani hanno fatto allontanare i due ambulanti dopo avergli fatto smontare il carretto.

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il 47 per cento della popolazione residente in Campania soffre di significativi problemi di peso.
    In particolare sono 700mila gli obesi, vale a dire oltre il 12% dell’intera popolazione regionale. Le persone “semplicemente” in sovrappeso superano invece i due milioni.
    La Campania, dunque, detiene la maglia nera anche sul fronte del sovrappeso e dell’obesità infantile. Le percentuali di diffusione sono pari rispettivamente al 28% e al 21%, contro una media nazionale che si attesta al 24% e al 12%.
    Tra tutti i bambini italiani affetti da obesità grave, 1 su 3 risiede in Campania. I dati sono emersi oggi, nel corso di una tavola rotonda svoltasi a Città della Scienza nel corso della quale è stato presentato un centro presso il Policlinico universitario Federico II per la gestione e per il trattamento medico-chirurgico del paziente obeso presso il Dipartimento ad attività Integrate di gastroenterologia, endocrinologia e chirurgia, in collaborazione con l’area centralizzata di medicina interna e nutrizione clinica.

  • Si, ma che ”ci azzeccano” le caldarroste con la Lectio Magistralis sulla dieta mediterranea e gli obesi?

  • Ma lo sapete chi sono i caldarrostai? No, allora informatevi sulla loro storia e che cosa fanno per il Sindaco, e dopo vi farete delle grandi risate su questa sceneggiata alla napoletana.

  • Caro Quirino informaci tu! Non puoi gettare la pietra e nacondere la mano! Così ci farai ridere!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.