Basket A1, Prima miglior realizzatrice del campionato

Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_Elena_RamòLa guardia americana: “Una bella soddisfazione ” Brooque Williams: signori e signore la miglior realizzatrice del campionato di serie A1. Basta questo “piccolo” dettaglio per raccontare il debutto della guardia americana nel massimo torneo italiano.

Un sogno tanto sperato in passato ed ora avverato, perché è un vero sogno quello che sta vivendo la cestista protagonista negli anni scorsi in Germania con la canotta del Friburgo. Non solo il primo posto nella classifica marcatrici, ma numeri su numeri che attestano il valore diWilliams che si gode anche la quinta doppia-doppia stagionale: “Sono molto contenta di questi piccoli traguardi, raggiunti poi grazie ad una grande vittoria ottenuta contro San Martino – racconta la numero 11 della Techmania Battipaglia -. E’ altrettanto chiaro, però, che non bisogna fermarsi”.

Difficile, quindi, poter sperare in un esordio migliore, ma il sogno non è ancora finito: “La vittoria dell’ultimo turno non deve restare un caso isolato – la chiosa di Williams -, dobbiamo ripetere a Cagliari la stessa prestazione consapevoli che bisogna ancora migliorare”.

Così come provare a migliorare sempre di più i propri numeri personali, dopo dieci giornate Williams si gode anche un piazzamento nella top ten dedicata ai rimbalzi, alle palle recuperate, agli assist ed ai falli subiti.Il sogno continua!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.