Battipaglia: litigano violentemente in strada, Poliziotti aggrediti da pregiudicato

Stampa
Polizia_Volanti_notte_blitzNella tarda serata di giovedì, in un quartiere centrale di Battipaglia, i poliziotti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza sono intervenuti a seguito della segnalazione di una lite tra due uomini. Giunti immediatamente sul posto gli agenti hanno tentato di bloccare uno dei due che stava picchiando con estrema violenza, a calci e pugni, la controparte, ma questi si è scagliato contro i poliziotti, colpendoli, ed estraendo  un coltello che ha puntato contro di loro.

La prontezza degli agenti ha consentito di immobilizzare e disarmare l’aggressore che è stato identificato per A. V., nato ad Agropoli e residente a Battipaglia, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti. A. V. è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per violenza, resistenza, minaccia e lesioni a Pubblico Ufficiale, nonché per porto abusivo di arma da taglio atta ad offendere (coltello a scatto con lama da 10 cm e manico da 12 cm).

In considerazione dell’atteggiamento particolarmente violento di A. V., che si era recato presso l’abitazione dell’altro uomo sfondando la porta della sua abitazione e lo aveva costretto a scendere per strada a suon di botte, e del possesso del coltello, il tempestivo intervento della Polizia, in questo caso, ha evitato più gravi conseguenze per la vittima dell’aggressione, che aveva già riportato forti contusioni in diverse parti del corpo ed era ormai inerme alla mercé del suo aggressore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.