Stampa
coppietta_carabinieriDalle prime ore della mattinata odierna è in corso un’operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno, che stanno eseguendo un provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti di 4 rapinatori di professione”, ritenuti responsabili di diverse rapine ai danni di uffici postali di questo capoluogo. Contestualmente all’esecuzione del provvedimento in argomento, sono state eseguite sei perquisizioni a carico di altrettanti indagati.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti in sede di conferenza stampa, che si terrà alle ore 12.00 di oggi 4 dicembre 2014, presso l’ufficio del Procuratore della Repubblica di Salerno.

Attività investigativa ed esecuzione a cura del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Salerno,coordinata dal Ten. Col. Giulio Pini e diretta dal Magg. Alessandro de Vico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.