Salerno: protocollo di intesa per l’acquisto di un’altalena speciale per bambini affetti da disabilità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
altalena_per_tuttiVenerdi 5 dicembre alle ore 16,30, presso il Settore delle Politiche Sociali del Comune di Salerno (Via La Carnale – Torrione), il Comune di Salerno, Salerno Solidale S.p.a., Nemesi Legal s.r.l. e l’associazione “Mi girano le ruote” in collaborazione con le ACLI, sottoscriveranno un Protocollo di intesa per il progetto una “altalena per tutti”. Interverranno: l’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano, il Vice presidente della Commissione consiliare Politiche Sociali Luigi Bernabò, il Responsabile Nemesi Legal srl Carlo Scorza, la presidente dell’Associazione “Mi Girano le ruote” Vitina Maioriello e la presidente di Salerno Solidale S.p.a., Filomena Arcieri.

Con la sottoscrizione dell’accordo, sarà acquistata un’altalena speciale per bambini affetti da disabilità motoria da collocare nell’area giochi di un parco cittadino, grazie al contributo economico della società Nemesi Legal s.r.l.. Il progetto si inserisce nell’ambito delle iniziative a carattere innovativo e sperimentale che il Comune di Salerno sta realizzando sul territorio, grazie anche alla sensibilità ed alla collaborazione concreta dei soggetti privati e del terzo settore, per riqualificare il tessuto urbano e migliorare la qualità della vita dei propri cittadini, in particolare la qualità delle relazioni dei bambini che vivono situazioni di disagio e di difficoltà.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.