L’Aeroporto di Salerno costa 200 mila euro al mese

Stampa
Aeroporto_di_Salerno_aereiImportante incontro in mattinata tra Antonio Ilardi presidente del cda della società di gestione ed i 28 dipendenti dell’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi.

L’incontro arriva un mese dopo la nomina di presidente. Tra gli argomenti sul tavolo della discussione quello della ristrutturazione aziendale ed il probabile ricorso a contratti di solidarietà per salvare gli attuali posti di lavoro. Lo scalo costa 200 mila euro al mese.

A scriverlo il Corrieredelmezzogiorno.it. Sempre il Corriere rende noto che la Gesac Spa, la società che gestisce l’aeroporto di Capodichino avrebbe fatto richiesta di accesso agli atti per verificare le carte relative al finanziamento di 40 milioni di euro previsto dal decreto Sblocca Italia per la dotazione infrastrutturale dell’aeroporto salernitano.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La banda dei vichinghi del NORD a capo di questo cosiddetto stato unitario GIAMMAI metterà un soldo per un’infrastruttura funzionante al SUD, anzi con la scusa dello sperpero e dell’incapacità della classe dirigente meridionale ne giustificherà la chiusura.
    In padania 10 aeroporti a distanza di 50Km l’uno dall’altro ecco dove finiscono i soldi dei contribuenti anche meridionali.

  • E rompono gli zebedei al Comune per la spesa delle Luci d’Artista. Dove sta Cammarota e dove sono i 15 chiancarielli che hanno scritto al prefetto? Non avete nulla da denunciare a riguardo? Il vostro sdegno finisce dove iniziano le magagne dei vostri amici politici?

  • 200 mila euro al mese sono la bellezza di 100 (CENTO) stipendi a 2’000 euro. AL MESE. E’ UNA VERGOGNA PER CHI PERMETTE UNO STATO DI COSE DEL GENERE.

  • 100 posti da 2.000 euro al mese o 27 stipendi da 1.200 euro al mese e tanti sprechi in dirigenti e consulenze esterne? Meditate gente, meditate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.