Primarie PD, De Luca: “Da Napoli qualcuno fa solo ammuina, hanno paura del voto della gente”

Stampa
PD_partito_sede“In merito alle primarie del PD, da Roma non sarà paracadutato nessuno. C’è solo qualcuno a Napoli che sta facendo ammuina da mesi: ma è solo schiuma, non c’è da preoccuparsi, non c’è nessun Camillo Benso Conte di Cavour. La verità è che qualcuno nel PD ha paura delle primarie: è gente che ha paura del voto dei cittadini. E qualcuno ha paura anche di De Luca, perché in certi ambienti gli uomini liberi fanno paura.

Io, invece, credo che dobbiamo sollecitare la massima partecipazione dei cittadini: chiedo a tutti di partecipare alle primarie il prossimo 11 gennaio per aiutarmi a sconfiggere i notabili, quelli che fanno accordi di corrente e quelli che magari portano a votare i cinesi. Io mi rivolgo alle persone perbene, perché se riusciamo a fare in Campania la metà di quello che abbiamo fatto a Salerno, sarà già una rivoluzione”. Lo scrive sul suo profilo Facebook il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca tornando sull’argomento delle prossime Primarie del Partito Democratico per scegliere il candidato per la corsa alle Regionali in Campania.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • caro De Luca,
    hai rappresentato benissimo te stesso, parli di sconfiggere i notabili che fanno correnti, che mandano a votare i cinesi.
    Ma tu che hai fatto in questi vent’anni alle elezioni amministrative e alle primarie?
    Hai ben squinzagliato i tuoi scagnozzi per manipolare e indirizzare i voti.
    Ti definisci uomo libero, certo libero di fare il padrone di Salerno da despota, che non ammette confronto, partecipazione di chi non e’ di tuo gradimento.
    Libero e’ chi mantiene la sua integrita’ mentale e non si fa manipolare dalle tue bugie.
    Sei un grande manipolatore, narcista, bugiardo, di sicuro non ho alcuna fiducia in te, sei come e’ la politica italiana attualmente.
    Ieri Napolitano ha parlato dell’antipolitica di non fomentarla perche’ e’, pericoloso.
    Ma l’antipolitica chi l’ha creata se non tutti coloro che hanno usato la politica per arricchimento proprio, ho letto dai giornali e si dice anche in televisione che le indagini svolte da Pignatone a Roma hanno intenzione di estenderle in tutta Italia, un pensiero mi ronza in testa da giorni ……che Salerno non e’ immune dal problema……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.