Salernitana in Puglia a caccia del settimo sigillo

Stampa
Salernitana_Pisa_34_esultanzaSarà 3-5-2 anche a Barletta. Mister Menichini ha deciso, alla luce delle indisponibilità di Negro e Nalini, di confermare il modulo dal quale ha ricevuto risposte confortanti nelle ultime uscite della sua squadra, soprattutto in trasferta. La Salernitana dei record in versione esterna (dove è ancora imbattuta) è reduce da tre successi in fila (1-2 a Matera, 0-1 a Reggio Calabria, 0-4 ad Aprilia in casa della Lupa Roma) ed in queste partite è sempre scesa in campo con la difesa a tre, pronta ad essere rinforzata dai due esterni (bravi poi a riproporsi pure in fase d’attacco). I granata andranno a caccia del settimo sigillo consecutivo. Nel pacchetto arretrato si registrerà il rientro di Trevisan dopo lo scontro fortuito con Negro in allenamento.

In avanti toccherà a Gabionetta affiancare Calil e la coppia brasiliana sembra in grado di assicurare gol e spettacolo. A gara in corso, poi, dovrebbe esserci spazio pure per Mendicino, che scalpita. In mediana tutto confermato. Ricapitolando, la Salernitana dovrebbe schierarsi con Bianchi (che ha vinto il ballottaggio con Tuia), Trevisan e Lanzaro davanti a Gori; Colombo e Franco sulle fasce; Bovo e Favasuli ai lati di Pestrin; Calil e Gabionetta in avanti. Pestrin e Colombo sono in diffida e dovranno prestare particolare attenzione a non incorrere in cartellini, se vorranno partecipare all’ultima apparizione casalinga dei granata nel 2014, in programma domenica prossima col Messina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.