Salerno, Roscia (FI): “De Luca deve andare a casa, ora basta”

Stampa

Antonio_Roscia_Forza_Italia“Esiste un Sindaco a Salerno che ormai é una barzelletta. In pieno delirio napoleonico. Chiama cafoni, scemi, pinguini quelli che non la pensano come Lui. Invoca una Metro ogni due minuti. Conta milioni di visitatori (nemmeno lui li chiama turisti) che manco gli Uffizi di Firenze. Invita a Santuari di Pompei, attacca i commercianti.

ORA BASTA! VADA A CASA ! In 20 anni Salerno ha perso oltre 15.000 abitanti che se ne sono andati per costi delle case e mancanza di lavoro.

Parla di commercio  lui che campa di politica, prima sindacalista poi uomo del PCI : ma come si permette ? L’aprisse lui un negozio e poi parlasse !

Non sa che una Metro ogni due minuti non può proprio passare visto che la linea non é circolare ma é dritta sulla stessa linea ( treno che va treno che viene). Uno che vuol farsi seppellire a Piazza della Libertá che manco un Faraone… Una gigantesca cafonata davvero é diventata la mia cittá…. Sono 20 anni che governa, ora si goda la pensione e faccia respirare questa Cittá.
Lo dico da Salernitano nato a Salerno”. Lo scrive in una nota inviata alla stampa  Antonio Roscia Coordinatore Cittadino Forza Italia Salerno

30 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Parla il sindaco che non ha mai lavorato in vita sua! Venisse ad alzare la saracinesca con noi la mattina invece di sparare palle e schiacciarci con le sue tasse!
    Forza Italia aiutateci! Questo crede che la città è la sua!

  • Roscia non ti affaticare a dire stupidaggini … come puo’ un berlusconiano essere credibile dopo il disastro economico, sociale e morale che il condannato ha combinato nel nostro paese…dimenticavo e’ gia’ pronto un altro De Luca e ti assicuro che e’ un ragazzo incredibilmente in gamba…rassegnati.

  • Ho sentito quanto affermato dal Sindaco oggi e penso che al di la della coloritura di alcune affermazioni per lo più abbia ragione a dire che in questa città vi è una buona percentuale di lamentosi e lei ne è una riprova. Infatti quando lei cita l’affermazione del primo cittadino “ci vorrebbe una metro ogni due minuti”, vuol dire che anche lei come altri in città, trova a pretesto ogni parola detta per montare una polemica inutile, forse andava bene se diceva una metro ogni 20 minuti? Resta il fatto che proprio per la metro si parla di una prossima ulteriore chiusura a fine dicembre. Non sarebbe il caso di far pressioni sulla Regione per evitare questo ulteriore scippo alla città? Saluti da un cittadino di Salerno

  • De luca se ha fatto disastri, li ha fatti a livello cittadino,ma il Berlusconi li ha fatti a livello nazionale ed internazionale,e non e la stessa cosa…………………………………………………………………..

  • Deve! Ma come si permette! Chi crede di essere, Berlusconi che fa gli editti bulgari?

  • É una persona seria. É un medico. Dice la veritá e a voi vi brucia..Roscia non ti fermare! #formattaforzaitalia

  • No comment… Troppa importanza a uno che non ha altro lavoro che sparlare di un altro

  • Roscia dice delle cose. Voi rispondete ma siccome siete solo dei lecchini del Sindaco offendete solo. Me ne frego sevé di quel partito o fi un altro :il dott..Roscia é l’unica libera opposizione in questa cittá. Se non lo conoscete peggio per voi. É una bravissima persona.

  • Era tardi e non parlava,na vot Roscia nata vot Celano,ma finitela,non avete capito che sul territorio non siete credibili,vedrete con le prossime elezioni che fine farete,io un consigliovorrei darlo a Roscia,la domenica vieni allo stadio,iscriviti nell’albo dell’ ordine dei giornalisti e commenti le gare della Salernitana,sarai se capace piu apprezzato di adesso,vedi per onesta intellettuale mia non ho detto …..datti all’ippica…..

  • caro roscia ti consiglio di non parlare o fare comunicati stampa perchè così facendo togli sempre più consensi alla tua parte politica (che ne ha già pochi )…grazie

  • Con tutti gli errori che de luca ha fatto e anche cazzate tipo crescent, lo preferisco a tanti fanfara della politica. Roscia ma chi sei ? Che fai ? Puoi solo prenderti l aperitivo al corso con la tua ombra.

  • Fabio, mimi, “Ma cosa crede”, etc: mi sono perso qualcosa o siete il solito disco rotto su berlusconi? mi pare che nell’articolo non se ne parli affatto; le elezioni sono comunali o al massimo regionali e non mi risulta che B. sia uno dei candidati; parlate dei gravi danni di B. da un lato senza mai dire quali siano, e quando lo fate è sempre con le solite frasi predefinite e senza sostanza; dall’altro siete completamente ciechi riguardo i danni che hanno fatto (questi veri!) i vari non eletti, Renzi in primis, tanto per parlare del presente..
    ma non vi viene il dubbio che siete un po’ plagiati o fermi nel passato??

    vi saluto, vado a pagare la superIMU dopo aver pagato la super TARSU e la super TASI.. decise da questo governo, NON da quello di 4, 6, 15 anni fa.. vabe ma almeno il PIL, l’occupazione, il debito pubblico vanno forte! ..ah no, sono tutti in caduta libera come mai da 40 anni.. mah, sarà sicuramente colpa di qualche fascista del 29..

    p.s. se avete letto qualcosa sugli eventi al comune di Roma “dovreste” aver preso coscienza del fatto che non esiste UN partito moralmente superiore.. qualcuno mangiava montagne di soldi su profughi e zingari.. e non era B.

    Sempre cordialmente, sperando che venga pubblicato, vista l’assenza di offese e volgarità!

  • De luca il peggior ***** nelle storia dei sindaci italiani degli ultimi 100 anni…Roscia ha ragione da vendere..e i visitatori o turisti sono stati fatti venire dal cilento e zone limitrofe scientemente,al fine di dare loro la consapevolezza e l’arroganza delle chiavi in mano della citta’,di farli sentire padroni in citta’ e in cambio di avere voti alle elezioni regionali,dove il ladrone de luca si vuole candidare e spera di vincere pere distruggere la campania o quello che ne resta,dopo aver fatto praticamente fallire Salerno *****!!de luca devi andare solo a casa *****!!

  • Roscia faccia il medico a tempo pieno!un lavoro come il suo occupa gran parte della giornata,pertanto non farebbe bene le due cose!!non si discute la persona ma dire che De Luca deve andare a casa mi sembra dopo quello che ha fatto e farà ingrato ed ingiusto.

  • MI CHIEDETE UN COMMENTO ALLE AFFERMAZIONI DEL SIG. ROSCIA, AVETE UNA BELLA FACCIA TOSTA.
    MA COSA DOVREI COMMENTARE, DEL NULLA?
    DE LUCA HA RESTITUITO A SALERNO E AI SALERNITANI L’ORGOGLIO DI ESSERLO.
    DELLA NOSTRA CITTA’ SE NE PARLA IN TUTTA ITALIA E……MI FERMO QUI.
    CHI NON OPERA NON SBAGLIA, 50 ANNI DI MONOPOLIO DEMOCRISTIANO AVEVANO RIDOTTO SALERNO IN UNA CITTA’ MORTA E DESOLATAMENTE AVELLINO DIPENDENTE.
    CERTO TUTTO E’ MIGLIORABILE, MA ALMENO I TENTATIVI SONO STATI FATTI E IN PARTE ANCHE RIUSCITI.
    DELLA SUA PARTE POLITICA MEGLIO NON COMMENTARE, RICORDATEMI UNA SOLA COSA FATTA PER SALERNO DA FORZA ITALIA A LIVELLO EUROPEO, ITALIANO, CAMPANO E SALERNITANO.
    UNA OPPOSIZIONE A DE LUCA INESISTENTE.
    SE E’ AL COMUNE DA 20 ANNI ANCHE PERCHE’ I POLITICANTI DI DESTRA NON SONO STATI IN GRADO DI FARE MEGLIO.
    POI SE VOGLIAMO PARLARE DI CHI VIVE DI POLITICA A DESTRA CE NE SONO A CENTINAIA, I NOMI LEGGETE DA 30 ANNI CHI OCCUPA LE POLTRONE A STRASBURGO, A ROMA , A NAPOLI E A SALERNO.
    OCCUPATEVI DI PROGRAMMARE PROGETTI ALTERNATIVI MIGLIORI ANZICHE’ LAMENTARVI. PASSO E CHIUDO.

  • Speriamo che stamane i 3 cumpari vengano a vedere il tratto finale del lungomare,sicuramente ci sarà tanto da dire nei giorni seguenti,controllate bene se ci sono tane di topi o le palme sono messe bene altrimenti non potete contestare,dimenticavo controllate pure il costo dei lavori,qualche denunzia alla procura vi renderà più orgogliosi,ma possibile che state in un club solo per fare ostruzione,aspetto con ansia le prossime elezioni comunali per leggere il vostro programma,le vostre idee, ma se continuate di questo passo non perdete tempo per voi non ci sara spazio,unica cosa che potrete fare è contestare ma noi cittadini siamo abituati,una noce nel sacco non fa rumore,vi garantisco il 20% dei voti ma il 70% andrà a quel giovane baldansoso che garantirà la continuità alla nostra città,voi dovrete fare solo i salernitani normali.

  • Sinceramente non saprei da dove cominciare. Dare del ridicolo a questo signore che, come un “criaturo”, gli manca la pazziella e inizia a picciiare. Cafone e Scemo esattamente rientrando in quel target di persone inutili buone solo a fare un po di ammuina. Evidentemente caro Roscia tu la Metro non l’hai mai presa e non sai neanche che esistono tre stazioni di interscambio treni. Se i vettori diventassero 4 ed aumentassero le corse si potrebbe anche raggiungere i due minuti come promesso, ma il tuo fegato poi … scoppierebbe!

  • Signor Giovanni da Procida se come dice lei chi parla di De Luca e un lecchino lei sicuramente vincerebbe il CAMPIONATO MONDIALE DÌ LECCHINI: Dot Roscia lei ha detto bene sono venti anni che De Luca è Sindaco ma sono pure venti anni che si può entrare nel Centro Storico senza paura, prima di questi venti anni alle 18,00 cere il coprifuoco lei lo sa questo.

  • Cirielli, Iannone, Carfagna , Celano, Roscia….tutti e cinque messi assieme vorrei sapere cosa hanno fatto per Salerno nella loro vita..

  • Roscia nun i sta a sentere. Vai avanti. Si te fann i nnanz ! Pecché tengo l’impressione ca stai rann tropp fastidio stesso nel partito tuo.
    Guardati le spalle. Tesserato Forza Italia.

  • AVETE LA LINGUA CHILOMETRICA! SIETE DELLE PROSTITUTE DEL SINDACO! A VOI FA COMODO SOLO PERCHÉ VI DA I POSTI DI LAVORO NELLA MONDEZZA!
    Che c’entra BERLUSCONI?! NON APPENDETEVI SUGLI SPECCHI!!!! VERGOGNATEVI!!
    ROSCIA SINDACO! A prescindere dal partito! È UN PROFESSIONISTA SERIO E CON LE PALLE!

  • Conosco Antonio Roscia , volevo dire a tutti voi che è una persona splendida e chi ne parla in maniera negativa non lo conosce…

    Vai Antonio

  • Finalmente qualcuno che dice le cose come realmente stanno!
    Salerno è governata da un dittatore e dalla sua corte magica e non è neanche Salernitano … Il dissenso è proibito e chi la pensa in modo diverso è stupido e non capisce niente …
    Dobbiamo stare attenti: stanno facendo salire anche il rampollo, Salerno non deve essere un dominio simile alle roccheforti comuniste dei vecchi Paesi dell’Est!
    Ha reso la città invivibile con le sue stupide ludi di Natale da Novembre a fine Gennaio, costringendo i veri Salernitani a starsene a casa o ad andare nelle altre cittadine vicine dove si può circolare con facilità.
    Ma veramente qualcuno pensa che le orde di “turisti” che arrivano nella nostra Città armati di panini e bottigliette d’acqua abbiano pure i soldi da spendere nei negozi del centro se non, se va bene, per una pizzetta o un caffè?
    Ma come si fa a gioire nel vedere la propria città paralizzata?
    Come si fa a non capire che Salerno non è attrezzata ad accogliere flussi abnormi di auto e di persone?
    Dobbiamo svegliarci e liberarci del dittatore e dei vari Cascone, Maraio, e altri cortigiani dello stesso livello …
    Ricordiamocene alle prossime elezioni!
    VIVA LA LIBERTA’, VIVA SALERNO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.