Blitz di Carabinieri, Ispettorato del Lavoro e SIAE nelle discoteche del salernitano

Stampa
discoteca_ok_salerno_palinuroNella nottata odierna i militari della compagnia di Sala Consilina hanno eseguito una serie di controlli presso i principali locali del Vallo di Diano, avvalendosi dell’ausilio di carabinieri  dell’ispettorato del lavoro di Salerno e della S.I.A.E di Napoli.

Presso una discoteca sita in Atena Lucana i militari hanno accertato le seguenti violazioni:

–        omessa installazione di apparecchio misuratore fiscale;

–        irregolare certificazione del calcolo i.v.a sui prezzi delle consumazioni.

Sono state elevate sanzioni amministrative , il cui importo, variabile da un minimo di 1290 euro ad un massimo di 5163 euro, sara’ deciso da agenzia entrate.

Un centinaio gli avventori identificati nel corso del servizio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.