Lotito a Metropolis: “A Barletta si è notata la mia assenza, squadra senza ardore”

Stampa
salernitana_juve_stabia_1_lotitoDopo la sconfitta di Barletta arriva la reprimenda di  Claudio Lotito attarverso le pagine di Metropolis oggi in edicola: “Il ko del Puttilli è un incidente di percorso – spiega Lotito ad  Alessandro Mosca -. La squadra non ha avuto lo stesso ardore che ha messo in campo contro la Juve Stabia. In questa Lega Pro, in un campionato così difficile, lo spirito è fondamentale.

Adesso non dobbiamo distrarci, pensiamo soltanto alla prossima partita con il Messina dove dovremo ritrovare quell’atteggiamento che ci ha contraddistinto. La mia presenza al campo non ha una valenza soltanto simbolica. Serve a dare quella spinta in più alla squadra che, probabilmente, con il Barletta è mancata”.

Poi sulla gara contro il Messina ed il mercato aggiunge: “I tifosi stanno facendo registrare numeri importanti ma dovranno essere presenti in numero sempre maggiore. La tifoseria della Salernitana dovrà continuare ad essere la nostra arma in più. In questo momento il mercato non ci deve interessare. Il nostro pensiero deve esser rivolto solo ed unicamente al Messina”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.