Babbo Natale arriva in moto nel Cilento

Stampa
Domenica 21 dicembre arriva nel Cilento Babbo Natale in moto per distribuire caramelle ai bambini che incontrerà lungo il suo percorso. Il Tour partirà da Terradura di Ascea alle 10.30 per toccare Catona, Mandia, Vallo della Lucania, Cannalonga, Ceraso e proseguire nel pomeriggio da Vallo Scalo, alle 15.00, verso Velia e Marina di Ascea per concludersi ad Ascea Paese alle 17.00.

Martedì 23 dicembre, alle 19.00, nell’Auditorium della Fondazione Alario ad Ascea Marina, si terrà un Concerto natalizio del Coro ECCEZIONALMENTE ABILI LE VOCI DEL CUORE con i ragazzi diversamente abili del Centro Nuovo Elaion di Eboli diretti dal Maestro e Tenore del Coro RAI di Roma Mario Lamanna e accompagnati dalla Maestra Pianista Enza Puca sotto la supervisione del GRANDE Mimmo Caracciolo, per gli amici Mimmo California.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Ascea, è organizzata dal Moto Club I FOCEI in collaborazione con l’Associazione Rotte Mediterranee.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.