“Joint Venture” tra l’Automobile Club di Salerno e la Confcommercio

Stampa
ACI_automobil_clubAutomobil Club Salerno e Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Salerno, nell’ambito della programmazione strategica delle proprie attività istituzionali, hanno posto in essere una Joint Venture finalizzata ad integrare e potenziare la propria offerta di servizi a beneficio dei rispettivi associati. A seguito della stipula dell’accordo, tutti i nuovi iscritti a CONFCOMMERCIO diventeranno Soci Aci ricevendo la tessera ACI SISTEMA. Le sedi, delegazioni ACI e gli sportelli Confcommercio diventano punti informativi e di erogazione di servizi associativi “ACI POINT – SPORTELLO CONFCOMMERCIO”.

Le strutture saranno facilmente identificabili, in quanto le stesse esporranno vetrofanie recanti i loghi istituzionali dell’Automobil Club Salerno e della Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Salerno. E’ già stato avviato un piano di formazione per le risorse operative nelle sedi e delegazioni ACI in modo da poter rispondere alle esigenze delle imprese anche in funzione dei servizi e delle attività di Confcommercio. Allo stesso modo, a seguito di formazione e di dotazione software, le risorse operanti negli sportelli Confcommercio saranno in grado di soddisfare le esigenze degli automobilisti attraverso l’erogazione dei servizi ACI POINT. Si tratta del primo accordo che mette insieme le potenzialità di Confcommercio, associazione che rappresenta e tutela gli interessi dei soggetti imprenditoriali che operano nel settore terziario, ed ACI, ente pubblico con funzioni di promozione, controllo ed indirizzo normativo del settore automobilistico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.