Pd: Campania, primarie avanti nonostante slittamento voto

Stampa
de_luca_napoli_candidatura_primarie_1Lo slittamento delle elezioni regionali a maggio con l’election day non
sembra per ora mutare gli scenari in Campania per il Pd, che ha l’appuntamentocon le primarie di coalizione per la scelta del candidato fissate all’11 gennaio. Al momento non emerge infatti una volontà chiara e condivisa di far slittare le primarie o, addirittura, di annullarle a favore di un candidato di sintesi.

Lo slittamento delle elezioni potrebbe essere visto quindi solo come un allungamento della campagna elettorale vera e propria per il candidato che uscirà vincitore dalle consultazioni di gennaio.

Dall’entourage di Andrea Cozzolino, uno dei due maggiori candidati per le primarie insieme a Vincenzo De Luca, si apprende infatti che la campagna elettorale per le primarie continua come da calendario. L’europarlamentare sarà domani a un appuntamento alle 18 su “Le azioni della Regione Campania a favore dell’area metropolitana di Napoli”, mentre sabato presenterà al comitato elettorale il suo piano rifiuti. Non si registrano cambi di programma per ora anche nella campagna elettorale del sindaco di Salerno De Luca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.