Salernitano perde la vita a Praga, stroncato da un malore. Era originario di Coperchia

Stampa
honveed_coperchia_arcamoneMalore fatale nella notte per il salernitano Federico Arcamone deceduto a Praga dove lavorava. Il giovane originario di Coperchia, frazione del Comune di Pellezzano, è stato trovato morto nel suo appartamento. Federico era molto conosciuto anche per i suoi trascorsi calcistici nelle squadre dilettantistiche della Valentino Mazzola prima e dell’Honveed poi.

Federico che aveva 32 anni era a Praga dove si era trasferito per questioni di lavoro. Aveva raggiunto il fratello Giacomo che viveva e lavorava lì da circa 8 anni. Ieri la tragedia che ha sconvolto la comunità di Pellezzano. La famiglia ha già raggiunto il giovane a Praga. Nelle prossime ore i funerali nella sua Coperchia.

Il corpo di Federico è stato ritrovato senza vita all’interno del suo appartamento della capitale, ad opera di alcuni suoi amici che si erano insospettiti per il suo ritardo a lavoro. Era addetto in un hotel, e si era trasferito a Praga dal fratello, per una vita migliore. E ci stava riuscendo, perchè lavorava e giocava a pallone, nel Partisan Prague Fc, squadra dilettantistica della capitale ceca. Il 9 dicembre è stato premiato con tre riconoscimenti: Scarpa d’Oro, attaccante dell’anno e giocatore dell’anno. In Basilicata aveva giocato prevalentemente a Vietri di Potenza, ma anche ad Abriola, Baragiano, Pescopagano ed Edilceramiche.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.