Salerno: riapre ufficio informazioni Ept alla Ferrovia

Stampa
ufficio_ept_stazioneL’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno ha attivato un info-point nell’atrio della Stazione Ferroviaria di Salerno per venire incontro alle esigenze dell’utenza e garantire, attraverso personale specializzato appositamente selezionato, il servizio di accoglienza e di assistenza ai turisti in visita nella Città  e nelle località della provincia.

Come si ricorderà durante il periodo estivo l’EPT, attraverso il progetto “Gli approdi dei Miti: dalla Sibilla al Ciclope – WelcomeInCampania”, promosso dall’Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali della Campania, aveva assicurato analoghi servizi in diverse postazioni collocate in prossimità degli approdi turistici, a partire dal porto di Salerno, lungo la fascia costiera amalfitana e cilentana, oltre che nel territorio del capoluogo e particolarmente a via Velia e in  piazza V. Veneto, riscuotendo diffuso e convinto apprezzamento.

Angela Pace, Commissario dell’Ente, dichiara: “con l’iniziativa assunta e operativa da oggi l’EPT   intende restituire un riferimento importante, molto utile sia per i forestieri che per i residenti, dopo aver dovuto lasciare nella primavera del 2012 la storica sede dell’Ufficio Informazioni di piazza Ferrovia, che per oltre cinquanta anni aveva rappresentato un valido presidio, di estrema qualificazione per  le attività di istituto di competenza dell’organizzazione turistica pubblica”.

Per detto servizio, restano attivi la linea telefonica 089/231432 e l’indirizzo e-mail info@eptsalerno.it, mentre tutte le informazioni turistiche sono consultabili sul portale istituzionale www.turismoinsalerno.it

L’Ufficio sarà aperto tutti i giorni, compreso le domeniche, con il seguente orario:                                     9.00 – 13.00  /  15 – 19.00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.