Tragedia all’Università, “Francesca era in una zona vietata ma non c’era segnaletica”

Stampa
Francesca_Bilotti_incidenteConsegnata la perizia disposta dalla Procura di Nocera sulla morte di Francesca Bilotti, la studentessa di Giffoni Valle Piana travolta e uccisa, il 24 novembre scorso da un bus in manovra nel Campus di Fisciano. Secondo l’ingegnere incaricato della perizia  «la ragazza era in una zona vietata». Per l’esperto peròmancava la segnaletica nell’area dell’incidente.  Secondo l’ingegnere della motorizzazione civile, sul luogo dell’incidente c’è un segnale solo all’esterno, visibile da fuori, ma non internamente, dove pure transitano regolarmente gli studenti. In pratica la studentessa si trovava in un punto vietato, non doveva essere lì, non era consentito il transito ai pedoni dove è accaduta la tragedia  ma non c’era modo di vedere il segnale previsto, posto al di fuori dell’area e non visibile dal percorso interno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questa carenza della segnaletica si trova anche in altre zone di Fisciano,
    ad esempio all’ingresso del parcheggio multipiano, subito dopo il cancello, non vi è alcun segnale di divieto di sosta ma puntualmente i vigili ti fanno la multa. Bah……., questa è l’Italia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.