Hockey: molteplici impegni per la Cresh Eboli in questo ultimo week-end agonistico del 2014

Stampa
Cresh_Eboli_2014Dopo aver ritirato il prestigioso premio nella sezione ” SPORT & VIVAIO ” in occasione della manifestazione ” SALERNO SPORT DAY ” svoltasi al Grand Hotel Salerno, l’ASD CRESH Eboli sarà impegnata in questo prossimo week end, con le proprie formazioni su più fronti. Si inizierà sabato 20 alle ore 19 sulla pista del PalaDirceu di Eboli con la gara di campionato nazionale serie A2 tra CRESH Eboli e UPV MIRANDOLA – MODENA. Gli uomini di mister Gallotta in settimana hanno lavorato molto intensamente per ritrovare la migliore condizione tecnica ed atletica in vista del difficile match di sabato. L’unico obiettivo è quello di non perdere ulteriori punti in classifica, e quindi conquistare una prestigiosa vittoria, che possa far risalire il morale di tutta la squadra.

Domenica 22 , invece prenderà il via il campionato agonistico delle formazioni giovanili under 15 ed under 17 che affronteranno i pari livello dell’ Hochey Molfetta. Alle ore 11 scenderanno in pista al PalaDirceu di Eboli gli under 15 a seguire gli under 17.  A termine della manifestazione SALERNO SPORT DAY il Presidente Dott.ssa Angela Califano, ha dichiarato : ” Questo riconoscimento, premia l’impegno e la dedizione che questi ragazzi esprimono in pista. La loro costanza ed il loro amore per questo sport, oggi trovano la giusta gratificazione. Il Nostro obiettivo è quello di far crescere sempre di più il VIVAIO di atleti che in futuro potranno essere le nuove promesse di questo sport, diventando dei veri campioni sia in pista che fuori. “

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.