Impegno casalingo per la Pallavolo Salerno, alla palestra “Masullo” sarà di scena il Miasuite Volla

Stampa
Pallavolo_Salerno_maschileScontato il proprio turno di riposo, riprende il campionato della Pallavolo Salerno impegnata sabato alle ore 18 con il Miasuite Volla, nell’incontro valido per la decima giornata del campionato di serie C girone B. Dopo la vittoria di quindici giorni fa a discapito della Vivisol Battipaglia, che consentito a Tescione e compagni di abbandonare l’ultima posizione in classifica, la formazione biancoblù è chiamata ad una pronta riconferma. L’avversario non sarà dei più semplici, il Miasuite Volla, nonostante la sconfitta interna subita la scorsa settimana ai danni del Pianura che le ha fatto perdere diverse posizioni in classifica, è formazione con propositi ambiziosi composta da elementi di spessore che in passato hanno conquistato risultati importanti.

“La sosta ci ha consentito di recuperare gli infortunati– sottolinea il trainer Sgueglia-tranne Sasso che accusa ancora qualche piccolo fastidio muscolare. Dopo il match di domani ci sarà la sosta natalizia e avrà tutto il tempo per mettersi al passo del gruppo, non avrebbe senso rischiarlo ora.” Battuta finale sul prossimo avversario:”In settimana abbiamo anche disputato un’amichevole per mantenere alta la concentrazione. Il Miasuite è formazione ostica, con elementi che in passato hanno conquistato delle promozioni. Naturalmente se si ritrovano a ridosso della bassa classifica vuol dire che avranno delle difficoltà. Questo però non ci deve far rilassare, mantenendo la giusta attenzione sono convinto che faremo bene.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.