Scafati: si inaugura il Centro Sociale polivalente di San Pietro

Stampa
Sindaco_Aliberti_ScafatiSarà inaugurato sabato 20 dicembre alle ore 10 il Centro Sociale di San Pietro. Sarà presente per la benedizione il Vescovo di Nola, Mons. Beniamino Depalma. L’opera realizzata con i fondi del PIU EUROPA, ha un costo totale di 1.100.000,00 euro. Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “I lavori al centro sono conclusi. Domani inaugureremo come promesso l’opera che sarà destinata agli anziani. E’ previsto il trasferimento in quella stessa sede del centro di via Bonaduce e lo sportello Comunale che oggi è a San Pietro in fitto presso una proprietà privata”. 

Il consigliere comunale, Presidente della Commissione Lavori Pubblici e membro della Commissione Affari Sociali, Alfonso Carotenuto: “L’apertura del Centro è il coronamento di un sogno per la comunità san pietrina. In questo periodo di recessione che tutti stiamo vivendo non è certamente poco quanto è stato realizzato da questa amministrazione per le Politiche Sociali. Questa struttura assicurerà agli anziani e agli utenti di via Bonaduce un valido punto di riferimento e di incontro”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.