Volley, Indomita Salerno maschile: esame Faicchio. La femminile ad Agropoli

Stampa
Volley_Indomita_Maschile10^ Giornata serie C maschile Net Volley Faicchio – Indomita Salerno 

Trasferta difficilissima per l’Indomita Salerno di scena domani pomeriggio, fischio d’inizio alle 19, a Solopaca contro la Net Volley Faicchio. Reduce da cinque sconfitte consecutive la squadra di coach Roberto Corvo affronta una delle squadre che, in questa prima fase di campionato, ha dimostrato davvero di poter essere tra le favorite nella corsa ai play off promozione. La Net Volley, infatti, su otto partite disputate ha conquistato sette vittorie e ha perso una sola sconfitta, in casa, contro la capolista Folgore Massa. 22 i set vinti, sette quelli persi. Sicuramente differenti i numeri dell’Indomita che fin qui ha conquistato un solo successo in trasferta a Battipaglia e ha totalizzato in tutto quattro punti in otto gare disputate. Quello di domani, pertanto, sarà un test sicuramente complicato per capitan Vitale e compagni che però hanno bisogno di dare una svolta questo campionato. Per quanto riguarda la formazione non dovrebbero esserci particolari novità nello schieramento iniziale rispetto al match giocato sabato scorso alla Senatore contro il Nola. E chissà che l’ultimo match ufficiale del 2014 non possa regalare una grande sorpresa, che possa muovere la classifica e soprattutto dare un’iniezione di fiducia alla squadra allenata da Roberto Corvo. Magari scendere in campo senza avere nulla da perdere potrebbe essere l’arma in più dei ragazzi cari alla presidente Maria Ruggiero.

 

 

3^ Giornata Prima Divisione femminile: Volley Agropoli – Indomita Salerno

 

Già al comando solitaria dopo due giornate, l’Indomita femminile torna in campo domenica pomeriggio. Rescigno e compagne faranno visita al Volley Agropoli. Fischio d’inizio alle 17 per l’ultimo match di un 2014 che ha regalato grandi soddisfazioni al settore rosa della società salernitana. L’obiettivo delle indomitine di coach Tescione è chiudere in bellezza l’anno centrando il terzo successo consecutivo che potrebbe rappresentarla prima vera fuga della stagione. Avversario di turno sarà il Volley Agropoli che fin qui ha conquistato tre punti, frutto della vittoria contro il Vb Cava e della sconfitta contro il Cus Salerno. In settimana il coach Tescione ha lavorato molto in palestra con la squadra su specifiche situazioni di gioco e tattiche. Per quanto riguarda la formazione non dovrebbero esserci particolari novità. Tutto ruoterà come di consueto intorno al capitano e palleggiatrice Annapaola Scoppetta.

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.