Caos all’Ospedale di Sarno, aggredisce infermiere e sfascia pronto soccorso

Stampa
Ospedale_Sarno_Villa_MaltaAttimi di tensione ieri al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sarno. Un uomo ha portato la figlia di appena due anni in ospedale per una ferita all’occhio. Dal pronto soccorso è stato indirizzato in pediatria ma in presenza della ferita è stata rispedita in pronto soccorso.

A quel punto una volta al triage – come racconta Il Mattino.it – il padre della piccola ha inveito contro medici e infermieri sfondando a calci una scrivania ed altre suppellettili. E’ stato necessario dell’intervento di una guardia giurata per placare le ire dell’uomo e riportare la situazione alla normalità

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.