Salerno: auto parcheggiate in curva bloccano ambulanza, video

Stampa
ambulanza_bloccata_via_monti_salernoUna ambulanza a sirene spiegate tenta di raggiungere una persona in difficoltà in Via Monti a Salerno. La strada è già stretta ma qualcuno pensa bene di renderla impraticabile parcheggiando in Curva. L’ambulanza rimane intrappolata e non riesce a muoversi né in un senso né nell’altro. Una brutta pagina che evidenzia nel video postato su facebook la cattiva educazione di chi pensa di essere, nelle ore notturne il padrone della città infischiandosene di tutto e tutti anche di una povera persona che doveva essere soccorsa e che ha avuto la “sfortuna” di vivere a ridosso del cento cittadino che nei fine settimana e nelle ore notturne si trasforma in terra di nessuno.

GUARDA IL VIDEO DA FACEBOOK

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È uno schifo gentaglia che non ha il senso civico e altrettanta gentaglia che non fa il proprio dovere. De luca scendi in strada fatti un giro da solo senza i vigili in incognito e vedrai che schifo che c’è. Auto in doppia fila scivoli x disabili ostruiti fruttaiuoli li che hanno la frutta fuori anche sulle strade principali. Per poi i grandissimi figli di ….che parcheggia sulla unica corsia davanti il bar Marconi e per passare bisogna rischiare invadendo la corsia opposta. Poi vogliamo parlare dei parcheggiatori abusivi ? Dei napoletani che hanno monopolizzato il lungomare al pari degli extracomunitari e piazza ferrovia? Città turistica ? Simm na città i m…a….

  • città europea!!! a Berlino, Monaco, Stoccolma succede sempre. più volte al giorno. ahahah città europea ahahah

  • Credo sia un Mondo a parte.E’ come se avessero un loro Codice Stradale fatto di parcheggi incredibili,sorpassi mortali e sguardi assassini di Residenti e fra Residenti.Ho un amico che abita li’ e nel corso della mia inquietante amicizia, ho visto di seguito:Signora distinta con medio fuori dal finestrino per un mio scatto 0/100km/h mancato,Wajone molto distinto con motorino a velocita’ della luce nel Primo Curvone della Morte,Autobus Truccati che si muovono come delle Ferrari Modena in Pista.Credo che sia come San Marino,Via Monti.E’ uno Stato nello Stato.Credo che vadano mandati i Bersaglieri per Aprire una Breccia.

    VIA MONTI DEVE TORNARE AD ESSERE ITALIANA.

  • Questo è il vero scempio della cementificazione a Salerno. E pensare che proprio pochi metri più in basso abita uno dei personaggi più agguerriti contrari al Crescent. Bisognerebbe abbatterli quei veri mostri che hanno distrutto un quartiere che era il gioiello di Salerno.

  • Quello che vedete nel video è quello che succede tutti i fine settimana a via madonna del monte dove bande di ragazzi indisciplinati pur di parcheggiare a pochi metri dalla movida lasciano l’auto in modo da rendere impossibile il passaggio ai mezzi di soccorso. I vigili urbani a pochi passi, anche chiamati personalmene rispondono che sono destinati a via roma e non possono spostarsi. Aspettiamo che finalmente i cittadini si organizzino e faccian un esposto alla Procura perchè l’insensibilità delle istituzioni a questo problema è grave quanto il comportamento di chi parcheggia in modo selvaggio.

  • Grazie al nostro sindaco che ci fa intasare la città e non permette nemmeno di essere soccorsi da un ambulanza, sei un grande!!!

  • Cosa centra il sindaco e sono sti grandissimi cornuti che vengono a vedere le luci e nin anno il buon senso di essre civili vorrei vedere se accadesse a loro di sentirsi male cosa farebbero sti grandi cornuti

  • per “luci d’artista”: ma cosa dici, parli proprio a vuoto. Ti ricordo che anni fà accadde analogo episodio conclusosi con la tragica morte di una bambina che i soccorritori del 118 dovettero raggiungere, nella stessa strada, a piedi. purtroppo la verità è che a Salerno i vigili urbani non sono gestiti bene e quindi servizi fondamentali come il controllo della libera circolazione sono un optional e si fanno solo se interviene il sindaco. ergo il sindaco deve far presto a trovare un nuovo, vero comandante dei vigili urbani che ricostruisca il morale del corpo e faccia fare in modo efficiente a tutti il proprio lavoro.

  • La gente di merda che vive a Salerno diventa sempre più sfrontata perché nessuno gli stronca mai il portafogli multandoli per le loro prodezze, i Vigili se ne fottono e loro si esaltano sempre più in alto, verso la melma più puzzolente!

  • esposto alla procura? e a che serve? sai quanti se ne fanno e restano lettera morta, oppure i vigili vengono per un po’ e poi smettono? un’altra zona assurda è quella della rotatoria tra parco arbostella e la via che porta al san leonardo, quando arrivo lì e guardo a destra vedo tra il bar verdi e i palazzi di fronte un mare disordinato di auto, la strada si restringe ed a stento passano due auto! mi chiedo quante multe si potrebbero fare in zone così, abbassando conseguenzialmente le tasse. i gestori di questi bar si lamentano che multando i clienti si “rovina il commercio”, davvero non trovo il nesso tra il pretendere un grado di civiltà NORMALE ed il frequentare un bar. la mia impressione è che questi tizi vogliono sia parcheggiare praticamente nel bar, sia far vedere che loro sono padroni di far quel che vogliono, mica son comuni mortali che devono cercare un parcheggio?!?!? sapete quanti ne ho visti lasciar la macchina dove capita e uscirne tronfi ed a petto in fuori, con la faccia del “padrone dell’universo”?!?!?! facce da schiaffi! il problema è che chi dovrebbe intervenire chiude entrambi gli occhi. ci vorrebbero dei vigili urbani svedesi per un mese, questa è la triste verità!

  • e se ci scappava il morto? VERGOGNA. Io propongo un referendum popolare per boicottare le ” luci di rattrista “. Almeno la nostra città torna ad essere Normale!

  • Ma che diavolo dici i turisti che vengono da fuori non sanno manco dove stà via Monti, questi sono gli stessi abitanti del quartiere che parcheggiano in malo modo un quartiere cementificato che in passato nessun Figlio delle Chiancarelle e No Crescent si è ribellato, forse perchè non c’era De Luca sindaco….da segnalare che in questa strada vivono pure alcuni noti “Chiancarelli” che parlano di Ecomostri, loro che sono i primi ad abitarci in “Ecomostri di cemento”!!..NO CENSURA

  • Perchè non parliamo pure di altri cittadini Salernitani che a Salerno hanno l’abitudine di entrare con tutto il loro Suv, Smart o 500 (queste solo le auto degli sfondati di soldi a Salerno, parliamo di professionisti architetti, ingegneri avvocati che fin quando ci sarà il contante sulla faccia della Terra non dichiareranno mai quanti soldi effettivi incassano) in via dei Principati entrano con tutte l’auto dentro il negozio, dentro il bar, altro che multa a questi gli farei il sequestro preventivo dei loro mezzi, poi se ne vanno a piedi o sugli autobus come i comuni cittadini che si fanno il mazzo in quattro e dichiarano tutto lo stipendio!!

  • Poichè il cittadino civile e perbene non è per niente tutelato dalle istituzioni, è il momento di farsi giustizia da sè. La vernice di quella vettura andava trattata con un punteruolo, le andavano forate le 4 gomme e infranti i vetri! Il conducente avrebbe mai più parcheggiato in quel posto ed in quel modo? Credo proprio di no!!!!! Comunque di situazioni come quella riportata, anche al centro, se ne verificano tantissime proprio perchè la città è stata consegnata agli incivili essendo stata azzerata ogni tipo di vigilanza e controllo.

  • Beh purtroppo si.La soluzione sarebbe parcheggiare in massa tutti i giorni davanti a Vigili,Carabinieri,Polizia e sotto ogni singolo boxe di Magistrato.Basta bloccare con cento macchine per un mese tutte le stazioni di Controllo e finisce la storia.E’ un po’ come Equitalia.Tu invii cartelle pazze e se nessun italiano paga per 15 giorni,Equitalia xn le sue inefficienze viene spazzato via senza bisogno di rivoluzioni o altro.Questi qua non fanno niente eppure il Vero Potere lo ha il Popolo con i suoi Bisogni e le Sue Necessita’.In questo Caso e’ un bisogno di Civilta’ che viene deturpato da una Cronica inutilta’ delle Istituzioni Preposte al Regolare funzionamento di una Societa’

  • la colpa è dei vigili urbani, fossi vigile io farei la multa anche a me stesso, se parchegiassi così…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.