Salerno: il Progetto “Il Villaggio… delle luci” volge al termine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il prossimo week-end si concluderà, Il progetto “Il Villaggio… delle luci”, della Coop. Soc. Il Villaggio di Esteban, che si è articolato lungo le ultime tre settimane presso la Villa Carrara di Salerno.

La manifestazione, che ha preso il via lo scorso 7 dicembre alla presenza dell’Assessore alle Politiche Sociali, Nino Savastano e del Direttore del Settore, Rosario Caliulo, ha visto la partecipazione di numerosi visitatori, che hanno avuto la possibilità di ammirare le opere realizzate dagli ospiti de Il Villaggio di Esteban, negli spazi esterni della Villa, e numerose opere pittoriche, nel salone interno.

Il 27 e 28 dicembre prossimi sarà dato ampio spazio alla cultura con la presentazione di libri e rappresentazioni teatrali.

Il 27 alle ore 10:30, alla presenza dell’Assessore Nino Savastano, presentazione del libro “Cielo e mare – la tradizione culinaria salernitana” a cura della Referente del Progetto, dott.ssa Annalisa D’Antuono e della redazione di PaperBoy, laboratorio giornalistico sociale.

Sempre il 27, alle ore 17:00, presentazione del libro “La Signora della Marra”, alla presenza delle autrici M. Cardassi e T. Cacciaglia.

Domenica 28 rappresentazione teatrale “La leggenda di Raimondo e Antonella” a cura degli ospiti de Il Villaggio di Esteban”.

Quest’ultimo evento sarà occasione per salutare tutti i salernitani che hanno voluto accompagnare, con la loro presenza, questo evento che ha cercato di coniugare lo spirito dell’evento natalizio salernitano di Luci d’Artista con l’intervento sociale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.