Il selfie con il Sindaco! Sui social impazzano le foto con De Luca

Stampa
De_Luca_selfie_2Nonostante il fiume di persone che ha invaso Salerno per la vigilia di Natale anche il primo cittadino Vincenzo De Luca nel pomeriggio di ieri non ha resistito alla tentazione di partecipare alla tradizionale passeggiataper le vie del centro facendosi coinvolgere con i tanti giovani che nell’incrociarlo lungo Corso Vittorio Emanuele gli hanno richiesto uno scatto d’autore: un selfie in piena regola, singolo oppure in compagnia, per festeggiare con il mayor” il santo Natale. De Luca, come testimoniano queste immagini tratte da Instagram, non si è mai sottratto agli scatti, mostrandosi sorridente ma invitando i giovani a non abusare nei festeggiamenti. In tanti si sono congratulati con lui per l’iniziativa delle “Luci d’Artista” che continua a richiamare in città migliaia di visitatori.  Inviaci la tua foto del selfie con il Sindaco De Luca a info@salernonotizie.it

selfie_deluca

selfi_de_luca

De_Luca_selfie_5

De_Luca_selfie_4

De_Luca_selfie_3

De_Luca_selfie_3

De_Luca_selfie_1

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande!..Non ho mai visto Salerno cosi’ piena di turisti extraregionali..ieri ne ho incrociati tanti che pernottavano in citta’ provenienti da Toscana e Lazio!

  • Io mi sarei vergognato di farmi fotografare con quella masnada di vandali ubriaconi. Chi ha visto alle 17 in quale stato erano ridotte le strade del centro? E il sindaco ha visto o ha fatto finta di non vedere niente come suo solito?

  • a natale tutto e’ permesso e anche i cafoni e le incivilta’ diventano buone per farsi pubblicita’!!! Ieri non era niente…aspettiamo la vigilia e la notte di capodanno quando tutti i “bravi ragazzi” dei quartieri locali, con gli altri “bravi uagliun” provenianti dagli altri quartieri della nostra provincia e di quella limitrofa ( napoletana), si incontreranno al megafantaconcerto in piazza Amendola….che nzalat!!! Speriamo che anche questa volta, per caso, tutto andra’ bene.

  • C’è una sudditanza verso il rais che è quasi sconvolgente. qualsiasi cosa fa diventa fenomeno da baraccone. Naturalmente lui lo sa benissimo. In campagna elettorale anche questo fa voti.
    Il problema è il provincialismo sfrenato che non va. Come si fa a considerarsi cittadini europei quando solo alla vista del capo ti sbrachi. Nelle città europee i personaggi pubblici possono camminare tranquilli per le strade. Non se li caca nessuno. A Salerno invece ci sbrachiamo. Questo è PROVINCIALISMO altro che EUROPISMO

  • E certo è provincialismo….meglio quello che invita la nipote di Mubarak nella propria Villa…

  • Quando emuliamo le persone la prima regola è sceglierle bene di sani principi innanzitutto. Quello della nipote di… non era e non è certamente un personaggio da emulare. Si emuliamo,come stiamo facendo, quel personaggio stiamo letteralmente e praticamente inguaiati. Quindi non è …meglio quello della nipote di Mubarak. Il mio intervento voleva soltanto mettere in evidenza che essere EUROPEISTI significa essere liberi innazitutto di preconcetti e liberi da lacci e lacciuoli.

  • Camminare in mezzo al popolo che ti ama non è leccaculismo come dici tu, anzi è segno di gratitudine…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.