Musica sinfonica, concerto di fine anno dell’0rchestra di Sofia alla Basilica di S. Maria dell’Olmo di Cava de’Tirreni

Stampa
 concerti_generica_musica_villa_GuarigliaDopo aver realizzato il concerto di arie d’opera ‘Voci dall’Oriente’ ed il IV Gran Galà di Beneficenza, l’associazione “S. Rachmaninov” di Mercato San Severino (Sa) – diretta artisticamente dal M° Tiziano Citro – proporrà domenica 28 dicembre il concerto di fin anno di musica sinfonica presso la Basilica di Santa Maria dell’Olmo di Cava de’Tirreni grazie al contributo istituzionale della Regione Campania, del Comune di Cava de Tirreni, dell’azienda soggiorno e turismo di Cava de Tirreni, dell’EPT di Salerno.

Diretta dal M° Leonardo Quadrini, l’orchestra sinfonica di Sofia, composta da 50 elementi, eseguirà musiche di Johann Strauss, Giuseppe Verdi e Pietro Mascagni a 70 anni dalla sua morte.

Inizio ore 20.00.

Ingresso libero consentito fino ad esaurimento posti.

Per info e aggiornamenti

M° Tiziano Citro  – mob. 328 9739753

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.