Frana Praiano, Sindaco Di Martino, riaprire S.S. 163 prima di Capodanno

Stampa
frana_costiera_amalfitanaQuesta mattina, alle ore 2.05, i Carabinieri di Amalfi sono intervenuti a seguito di una segnalazione per la caduta di materiale roccioso sulla Strada Statale 163, in località Grotta del Diavolo (altezza presepe in roccia) a Praiano. Successivamente, su relazione dei Vigili del Fuoco di Maiori, l’Anas ha provveduto alla chiusura del transito veicolare ed al transennamento della S.S. 163 al km 20:800. Ho provveduto a porre in essere tutti gli atti necessari ad una pronta risoluzione della vicenda. L’Ufficio Tecnico Comunale ha affidato immediatamente i lavori di somma urgenza alla ditta Domina srl, mentre il Comando di Polizia Municipale sta assicurando la circolazione delle auto all’interno di Praiano, al fine di ridurre i disagi per gli automobilisti.

Attualmente i lavori sono già iniziati e il mio unico pensiero è quello di riaprire in condizioni di sicurezza la statale, nell’imminenza del Capodanno.

Ringrazio la cittadinanza per la collaborazione e, a chi intende fare disinformazione, risponderò non appena sarà riaperta la strada, dimostrando con i fatti che la gestione delle emergenze può avvenire anche in modo efficiente e risolutivo, nell’arco di pochi giorni.

Lo scrive Giovanni Di Martino Sindaco di Praiano in una nota inviata alla stampa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.