Niente domande dai giornalisti, Roscia (FI) prende le difese della stampa salernitana

Stampa

Antonio_Roscia_Forza_Italia“Forza Italia Salerno esprime la più ferma solidarietá alla stampa salernitana, trattata nella conferenza stampa di fine anno del Sindaco pro tempore Vincenzo De Luca alla stregua di passaveline, senza la possibilitá di far domande e in religioso ascolto delle panzane deluchiane”. Lo scrive in una nota il coordinatore cittadino di Forza Italia Antonio Roscia.

“Il soliloquio di De Luca, che ormai ricorda il miglior Petrolini/ Nerone che fará la cittá ” più grande e più bella che pria”, amareggia per la completa assenza di confronto e democrazia – prosegue Roscia – . Siamo al Minculpop salernitano, siamo alla deriva del Kim Sung Young de noantri.  Le domande le porremo noi di Forza Italia, insieme a tutto il centrodestra unito. Le porremo non al Sindaco pro-tempore ma alla cittadinanza con dati alla mano e poi vedremo chi avrá la ragione dalla sua parte”.

Antonio Roscia
Coordinatore Cittadino
Forza Italia Salerno

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che differenza c’è con o senza la stampa, almeno non abbiamo sentite domande di bip…..

  • Si vede che non hai un c… da fare che preoccuparti di una conferenza stampa- monologo… Ti sei assicurato una candidatura a presidente dei giornalisti salernitani ..(scart frusc e pigli primer…)

  • ma che faccia tost che tene ce là in casa propria uno che e allergigo alle domande, il suo padrone.

  • Caro roscia non parlre a capocchia perchè, più parli, e migliaia di voti sottrai al derelitto partito di FI …… se ricordi…. ti ho già fatto questo appunto! ma sei proprio di coccio?

  • ma quella non e una conferenza stampa! ma un rendiconto di fine anno dell”attivita del comune.

  • Ma daiiiiiiii Ha ragione Roscia!!!!! come si permette di non farsi fare domande dai giornalisti ( se tali si possono definire)??? Almeno faccia come il suo padrone che i giornalisti scomodi ( con palle e contropalle) li elimina proprio.

  • Quanti zingari maleducati che commentano! Poveri loro,frustrati dalla vita sfogano con commenti sterili sotto articoli online. Questi signor nessuno sono pregati di commisurarsi con loro simili!
    Roscia grazie per dare libero sfogo all’opinione pubblica COMUNE A MIGLIAIA DI SALERNITANI! Grazie a FI abbiamo ancora voce in capitolo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.