Maltempo: Campania, da stanotte temperature più giù

Stampa
salerno-sotto-la-neveDue “Boy scouts” sono stati soccorsi dalla Protezione civile della Campania in una scuola a Gallo Matese (Caserta), dove sierano recati per una escursione. Il pullmann sul quale viaggiavano non riusciva a ripartire a causa del maltempo. Nella zona di Visciano diversi automobilisti sono bloccati dal ghiaccio su una strada comunale che conduce alla strada provinciale 34.

Nell’ area vesuviana la neve è caduta anche alle quote alte di Torre del Greco.

La Protezione civile regionale segnala un’ ulteriore abbassamento della temperatura, che scenderà sotto zero, a partire da questa notte, con formazione di gelo anche a quote di pianura. Sono previste difficoltà nella circolazione e la raccomandazione per gli automobilisti è quella di mettersi in viaggio solo se muniti di pneumatici anti-neve o di catene. Freddo pungente anche nel salernitano.

In alcuni comuni della provincia temperature sotto lo zero già dal pomeriggio con picchi verso il basso che saranno registrati in nottata. Nevica nella Valle dell’Irno e nei territori dell’entroterra salernitano. Previste nevicate a tutte le quote. In allerta anche a Salerno la protezione civile. Si teme per clochard e senza fissa dimora.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.