Salerno: è una donna il nuovo comandante della polizia municipale

Stampa
Operazione_Vigili_Urbani_Municipale_Salerno_1Terzigno, Casoria e adesso Salerno. La D.ssa Anna Bellobuono, è la nuova Comandante del Corpo dei Vigili Urbani di Salerno dopo il vuoto lasciato da Elvira Cantarella prima ed Eduardo Bruscaglin dopo. Nonostante il breve periodo di presenza a Casoria, numerosi sono stati gli interventi promossi dalla dottoressa Bellobuono, tra cui quello di contrasto all’abusivismo ambientale che ha portato a una riduzione del deposito abusivo di rifiuti e a maggiori controlli in relazione alla presenza di amianto. 48 anni, nata a San Paolo Bel Sito (Napoli) è laureata sia in Filosofia che in Giurisprudenza. Ha effettuato numerosi corsi di formazione, di specializzazione e perfezionamento.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Era ora di cambiare, sperando che cambi davvero la situazione letargica in cui versa la Polizia M., la palla al piede dell’emancipazione della Città dalla paralisi del traffico, dai mille traffici illeciti tollerati, dai parcheggiatori abusivi, dai commercianti abusivi, dalla sosta e circolazione ad personam, dall’occupazione di marciapiedi, dal faccio quel che mi pare e me ne sbatto!

  • Gentilissima Dr.ssa un invito da parte di un cittadino, come migliaia e migliaia a Salerno, che pagano le tasse e VOGLIONO che i VVUU stiano per strada e non nelle loro comode macchine mentre nelle strade in ogni momento si infrange il codice della strada. Sono dei protetti? Da chi? Non mi interessa, come in tutte le citta’ turistiche (!) li VOGLIAMO PER STRADA!
    Grazie e Buon Lavoro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.