Campania: Lavori pubblici, ass. Cosenza, prezzario segno trasparenza 

Stampa
cosenza_assessore“Il prezzario dei Lavori pubblici approvato dalla Giunta regionale aggiorna quello approvato lo scorso anno”. Così, l’assessore ai Lavori pubblici della Regione Campania, Edoardo Cosenza. “Il prezzario – aggiunge Cosenza – approvato tiene conto delle osservazioni e dei contributi pervenuti agli uffici dell’Assessorato nel corrente anno e risponde alle indicazioni dei Gruppi di Lavoro ‘Capitolati e Prezzari’ e ‘Sicurezza negli appalti pubblici’ dell’Istituto ITACA (Organismo Tecnico della Conferenza dei Presidenti delle Regioni e delle Province autonome)”. “Rendiamo disponibili tutte le analisi dei prezzi, a garanzia di trasparenza ed a supporto di tutte le stazioni appaltanti operanti in Campania e degli operatori economici in genere.
“Il Prezzario regionale dei lavori pubblici anno 2014 può essere utilizzato fino al 30 giugno 2015 per i progetti a base di gara la cui approvazione sia intervenuta entro tale data”, conclude Cosenza. Attraverso l’indirizzo di posta elettronica (osservatorio.appalti@pec.regione.campania.it”) sarà possibile inviare – spiega una nota di Palazzo Santa Lucia – eventuali osservazioni, segnalazioni e contributi, che “saranno tenuti in debita considerazione nelle prossime edizioni di aggiornamento del prezzario”.
(ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.