Fasano (Forza Italia): “Noi abbiamo fatto e faremo di tutto per costruire anche a Salerno un centrodestra unito”

Stampa
Forza_Italia_Salerno_sedeNell’augurare a Fratelli d’Italia di superare al meglio il momento di confronto e di difficoltà al proprio interno mi preme ricordare che un nuovo inizio per percorso unitario del centrodestra è stato proposto dalla nostra leader provinciale On. Mara Carfagna all’indomani delle elezioni europee.

Ho personalmente dato un entusiastico contributo, su precisa delega del mio partito, convocando più incontri con gli amici coordinatori provinciali delle altre forze del centrodestra e con lealtà mi sono speso per le elezioni provinciali al fianco dell’amico Giovanni Romano.

Non tutte le battaglie si vincono e l’analisi migliore ed opportuna dopo una sconfitta non può sintetizzarsi nell’attribuire responsabilità agli amici che ne hanno condiviso scelte e ragioni. Forza Italia, così come ha ribadito l’On. Mara Carfagna anche nell’incontro degli auguri di fine anno, continuerà  a lavorare per l’unità del centrodestra, senza pregiudiziali né fughe in avanti. Ci attendiamo che altrettanto facciano gli altri amici della coalizione.

 

Sen. Enzo Fasano

Vicecoordinatore provinciale vicario di Forza Italia

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande Fasano!!!! con tutti i tuoi elettori che hai, solo tu ci puoi riuscire .

  • se dovete fare danni come avete fatto nella nostra nazione vi do un consiglio statv a casa vostra che e meglio meglio votare movimento 5 stelle

  • Bravo Fasano , ma il problema e’proprio nella scelta del rappresentate di Forza Italia sia x il sud, sia x la Campania e sia anche x Salerno !!! Pur essendo dalla vostra parte non ci sono personaggi che mi convincono purtroppo e’per questo motivo che qui non andiamo avanti. Cercate bene ed avrete tanti appoggi, temo che tutti si possano “abboccare” dalla parte del nostro “amatissimo” sindaco.

  • Fasano due buone ”braccia” rubate alla filosofia!

  • Bravo Fasano , ma il problema e\’proprio nella scelta del rappresentate di Forza Italia sia x il sud, sia x la Campania e sia anche x Salerno !!! Pur essendo dalla vostra parte non ci sono personaggi che mi convincono purtroppo e\’per questo motivo che qui non andiamo avanti. Cercate bene ed avrete tanti appoggi, temo che tutti si possano \”abboccare\” dalla parte del nostro \”amatissimo\” sindaco.Se lui stravince e’anche perché non ha validi antagonisti

  • A Salerno solo Antonio Roscia . É l’unico che ci crede davvero. Tutti gli altri pensano solo alle candidature. Avanti Roscia !

  • Antonio Roscia é l’unico a Salerno che ci crede nel.centrodestra unito contro De Luca.

  • Fasano ma dove stavi quando Roscia a GENNAIO (mesi prima delle europee) costruiva e fortificava il tavolo del centro destra con non pochi grattacapi di stampo cirilliano.
    Ma quale seguito?! Ma quali voti?! È uno NATO CON LA CAMICIA.
    Senatore Fasano,MA MI FACCIA IL PIACERE!

  • Ma chi e’ questo Fasano?
    Quello che vende le castagne al Corso?
    Se l’Italia e’ in questo stato la colpa e’ anche sua, anzi di chi lo ha votato.
    Ma andate a ……….re!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.