Latina: si lascia con la ragazza e da colpa alla migliore amica incendiandole l’auto

Stampa
incendio_auto_raccordo_salernoSi lascia con la fidanzata e scarica la colpa alla migliore amica di lei. E per fargliela pagare non ha esitato ad incendiarle l’auto. E’ accaduto a Minturno in provincia di Latina. Denunciato per danneggiamento a seguito di incendio è stato D.S. 46enne di Minturno già noto alle forze dell’ordine. L’auto della ragazza è andata parzialmente distrutta. Ad  incastrare l’uomo sono state le immagini registrate dalla telecamera di un distributore di benzina sulla via Appia. In quelle immagini si vede l’uomo che riempie una tanica di benzina che poi, secondo i carabinieri, avrebbe usato per appiccare il fuoco.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma con tanti laureati in attesa di poter scrivere un pezzo su un giornale, solo a giornalai offrite l’opportunità’? Certamente certi strafalcioni, inammissibili per un giornalista degno di tale definizione, non sarebbero riportati (spesso e volentieri). Ma manco chi corregge deve avere una gran cultura per lasciar passare “incendiandoGLI” rivolto ad una donna! Quando siete andati all’università a raccogliere notizie sulla povera Francesca, potevate assumere un ragazzo qualsiasi iscritto al primo anno di lettere ….. Avreste evitato tante di queste figure! Buon anno….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.