Derby, centinaia di tifosi granata alla partenza della squadra per il ritiro

Stampa
tifosi_salernitana_derby_casertana_1Un centinaio di tifosi ha salutato la partenza della squadra granata alla vigilia del derby con la Casertana. In tanti si sono radunati attorno ai calciatori ed al mister spronandoli a dare il massimo. Un calore incredibile, nonostante il vento gelido, ha accompagnato la squadra alla partenza.

Senza parole i calciatori e mister Menichini. I tifosi hanno chiesto alla squadra massimo impegno e determinazione. Diversi esponenti dei gruppi ultras della Curva Sud erano presenti tra il Volpe ed il Mediterranea sede del ritiro salernitano della squadra. Tra i tifosi presenti molti ultras che domani non saranno presenti al Pinto perchè sprovvisti di tessera del tifoso. A Caserta i sostenitori granata saranno 400 e dopo un  controllo generale fissato in una località a distanza di sicurezza dallo stadio verranno immediatamente condotti all’interno del settore ospiti dello Stadio Pinto di Caserta. Saranno oltre 200 gli agenti impegnati nel servizio di sicurezza.

GUARDA I VIDEO

Salernitana, arrivo dei calciatori al campo Volpe il giorno prima del derby a Caserta

Salernitana, i tifosi salutano i calciatori il giorno prima del derby a Caserta

IL VIDEO DI CALIL

GUARDA LE FOTO

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 200 guardie per 400 padri di famiglia e bravi ragazzi…dov’è finito il vecchio calcio?

  • Se siete bravi ragazzi perché non vi fate la Tessera del tifoso? Ipocriti famiglie e bravi ragazzi, non ci ne fott, dovete perdere forza Casertana sempre. Domani con noi dovete perdere, poi si vedrà\’.

  • Fare queste piazzate senza essere presenti, poi all arechi rompono i c……quattro ragazzini che si dicono curva sud siberiano, ridicoli, mangiatevi la calza di mamma domani vari….ed eventuali!
    I soldini conservateli per cannetta e birreria domani pomeriggio

  • Non si può spiegare..
    non lo spiega un tatuaggio che da anni porto addosso..
    non lo spiega la pelle d’oca nel vedere queste immagini..
    non lo spiega la sofferenza data da una distanza di oltre 800 km..
    non lo spiega niente di tutto ciò…
    quello che proviamo è SURREALE!!
    SIAMO NATI SALERNITANI E MORIREMO SEMPRE ULTRAS!!!

  • rispetto per chi porta avanti le proprie idee e convinzioni…. io domani a Caserta ci saro’ senza fare protagonismo e senza pretesa..i miei capi ultras purtroppo non ci saranno come i miei fratelli dei gruppi e per questo saro’ un po’ piu’ solo rinfrancato pero’ forse dal fatto che qualcuno che era con me a Caserta alla fine degli anni 80 e all’inizio degli anni 90 ci sara’….SIBERIANO ETERNO

  • Buon derby a tutti, in ogni caso questa squadra e’ questa città’ dalla lega pro se ne andrà’ e a maggio /giugno tutti insieme si festeggerà’.
    Noi direttamente(Salerno),voi dopo i play off.Ciao è solo e semplicemente guerriglia VOCALE, che è più’ divertente e non fa male,mi raccomando.Ciao a tutti.

  • Sei solo un casertano buffone da tastiera al Vestuti non ci sei entrato ricordo ancora quando scappavi sopra l’autostrada

  • Io vedo tanti disoccupati..io per venire a caserta ho lavorato fino a ieri pomeriggio..poi viaggio di 1000 km dalla sv iZzera solo per gridare forza granata..siamo noi che viviamo lontano i veri tifosi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.