Ordine pubblico: Derby tranquillo sugli spalti, solo striscioni e sfottò

Stampa
ultras_casertaDerby tranquillo sotto il profilo dell’ordine pubblico: ordinato l’afflusso e il deflusso dei 400 tifosi granata giunti a Caserta per il derby tra Salernitana e  falchetti. Solo sfottò, striscioni e ironie. Anche nel temuto finale quando il rigore al 93′ poteva far scoppiare la rabbia a qualche tifoso granata. Tensione invece nel finale rovente in campo quando è servito il miglior Fabiani per allontanare i suoi tesserati letteralmente inviperiti nei confronti dell’arbitro, su tutti Franco e Avallone. Addirittura uno steward in campo prova a fare il “tifoso”, interviene il patron Giovanni Lombardi ad allontanarlo.

Non belli anche i gestacci fatti da alcuni raccattapalle nei confronti della tifoseria ospite, rimasta nel proprio settore poi anche oltre il triplice fischio finale. Corografia rossoblu prima del match con gigantografia della reggia con la scritta La Grande Bellezza circondata da migliaia di bandierine rosse e blu. Striscione per i tifosi ospiti da parte dei Fedayn casertani agli ultras avversari che, come noto, non sono approdati a Caserta perchè non muniti di Tessera del Tifoso: Ti vanti del Vestuti e della nostra entrata mancata ma fuori nessuna traccia dell’ultras granata. Un po’ di tensione anche in tribuna dove Lotito è stato bersagliato da insulti e gestacci dai tifosi locali. Il patron a fine gara scortato dagli steward ha lasciato ombroso il Pinto senza rilasciare dichiarazioni. L’appuntamento è al ritorno, per l’ultima di campionato sempre nel rispetto della sportività.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci vantiamo del vestuti e ci vantiamo del pinto…sempre presenti dentro e fuori!!! …caro casertano stó striscione è inutile e stupido..nn sapete a cosa appellarvi…siete inferiori..mettetevelo in testa

  • Voi non massacrate nessuno siete solo marionette, meno male che il pagliaccio De Luca e’ rimasto a casa. Grande Casertana ci vediamo al ritorno nel vostro Voi restate in serie C. Per adesso siamo noi superiori.

  • Casertano inquinato,
    ma di cosa parli???
    Sei l’unico in italia che con il biglietto in tasca te ne sei dovuto tornare al paesello senza vedere la partita.

  • Casertano pezzotto napoletano.Complimenti per la coreografia avete scelto dei bimbi bravi per disegnarla, e avete fatto anche la colletta per quello scempio,la cosa bella che in tribuna la riprendevano anche con i cellulari.Ve ne accorgerete al ritorno sempre se verrete

  • Io dico solo una cosa poi tutto il resto so chiacchiere: fedayn o quello che siete…ma se po’ fa l’ultras nei distiniti? avete uno stadio che non ha nemmeno la curva sud… hihihihihhihihihi

  • questi tiifosi casertnai sono comici hanno vinto sono a 4 punti e parlano di b credono, forse, che perdano no tutte insiene benevento, salernitana, foggia e lecce? sperino pure tanto chi di speranza vive etc………

  • Per i casertani:
    Ieri mattina a tifare casertana e il pomeriggio ad esultare per i gol del Napoli…CASERTANI PER MEZZA GIORNATA….ridicoli…persone che conosco di Caserta ad inizio campionato non sapevano che la casertana era in lega pro in quanto impegnati a seguire HIGUAIN e compagni….siete patetici….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.