Salerno: De Luca trascorre la Befana con i bimbi alla pediatria del Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
de_luca-befanaIl sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha fatto la sua consueta visita del giorno della befana ai bimbi del reparto di pediatria dell’ospedale Ruggi di Salerno. Il primo cittadino è stato accompagnato durante la visita dal Consigliere Regionale e Vice Presidente della Commissione Sanità della Regione Campania Enrico Coscioni. Un appuntamento tradizionale che si rinnova annualmente per portare un saluto alle famiglie oltre che ai bambini che sono ricoverati al San Leonardo, e poi per esprimere il ringraziamento ed apprezzamento per il personale infermieristico che è impegnato in un reparto particolarmente delicato che riguarda i più piccoli.

Questo è quanto dichiarato dal primo cittadino ai giornalisti presente durante la visita in ospedale. Si è infine soffermato sul tema della sanità affermando che non si intravede una organizzazione seria della sanità pubblica e privata e considerando sconcertante che ogni anno si arrivi a settembre e ottobre con il raggiungimento dei tetti di spesa e con la povera gente che è costretta a pagarsi di tasca propria le analisi di laboratorio e le radiografie.

L’INTERVISTA DI DE LUCA AL RUGGI

L’INTERVISTA AL MANAGER DEL RUGGI VIGGIANI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.